SEZIONI NOTIZIE

Milinkovic-Savic-Lazio, il rinnovo è vicino

di Giuseppe Giannone
Vedi letture
Foto

Accostato a Juventus ed Inter nell'ultima sessione di calciomercato, Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della nazionale serba, pare essere sempre più vicino al rinnovo con la Lazio: come riportato da "Calciomercato.it", infatti, il giocatore dovrebbe a breve firmare con i biancocelesti un nuovo accordo che, con l'inserimento di vari bonus, andrebbe a portare l'ingaggio del ragazzo sopra i 2,5 milioni di euro a stagione attualmente percepiti. Juve ed Inter si faranno sotto nelle prossime sessioni di mercato? 


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
15:00 Altre notizie Grygera: "La Juve crescerà, ha fatto un ottimo mercato. Champions? Difficile fare previsioni" 14:56 Altre notizie Champions: Tas riduce squalifica Neymar 14:50 Juventus U23 Juve U23, i convocati per la sfida con l'Arezzo. C'è Selasi 14:45 Calciomercato Mandzukic, giusta la cessione? 14:40 Altre notizie VIDEO - Higuain perde il torello e si 'infuria': la grande voglia del Pipita 14:30 L'Avversario QUI ATLETICO MADRID - Savic: "La Juve non è solo CR7, ha grandi campioni. La rimonta di Torino il ricordo più brutto" 14:20 Altre notizie Ultrà Juve anche contro CR7: "Quello non ha capito come funziona" 14:10 Altre notizie Del Piero a Radio Marca: "Gara fantastica tra Atletico e Juve, momento delicato per i bianconeri" 14:00 Calciomercato Sportmediaset - Mandzukic in Qatar: affare bloccato 13:53 Lettera del tifoso LETTERA DEL TIFOSO Luca: "Firenze e le brutte sensazioni"
13:50 Altre notizie Gazzetta - Champions, ci manca da 10 anni: Juve provaci 13:40 L'Avversario QUI ATLETICO - I colchoneros festeggiano i due anni del Wanda Metropolitano: i numeri del fortino 13:30 Altre notizie Inchiesta ultras Juve, il procuratore Borgna: "Juve parte offesa ma anche i tifosi, questa indagine..." 13:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Laura Barriales: "Grande rispetto per l'Atletico, Dybala può far la differenza. CR7? La Champions è casa sua. Sulla finale di Berlino..." 13:29 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Pjanic ha lavorato con i compagni. Alle 18:45 parleranno Sarri e Bonucci. Visita di Storari al JTC. Domani possibile 4-3-3 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Morata non si allena con la squadra, è out per la Juve. In campo la coppia Diego Costa-Joao Felix 13:10 L'Avversario QUI HELLAS - Nel pomeriggio nuova seduta di allenamento in vista della Juve 13:00 Calciomercato TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero? 12:50 Altre notizie Teotino: "Sarri? Troppo presto per dire se è l'allenatore giusto per la Juve, merita tempo. Su Allegri, Conte e Dybala..." 12:40 L'Avversario QUI ATLETICO - Gimenez: "Vogliamo dimenticare la sconfitta di sabato battendo la Juve. Ecco cosa mi preoccupa dei bianconeri"