SEZIONI NOTIZIE

Meunier, si fa avanti il Tottenham

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Secondo la stampa inglese, sembra che Thomas Meunier possa avere un nuovo estimatore, José Mourinho apprezzerebbe il profilo del giocatore e potrebbe superare il Borussia Dortmund che non vorrebbe offrire troppo di ingaggio. Il belga è stato accostato a lungo alla Juventus.

Altre notizie
Lunedì 25 maggio 2020
14:50 Juventus femminile Serie A femminile, Mantovani: "Protocollo uguale agli uomini, i soldi ci sono. Linea segnata per il professionismo" 14:45 Altre notizie Polemiche in Germania: Sabitzer gol, era lui uno dei positivi celati dal Lipsia 14:40 Calciomercato Intorcia (Corsport): "Il mercato del baratto, non è tempo per operazioni alla CR7 o alla De Ligt. La Juve..." 14:35 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Chiellini è arrivato al JTC. Juve in campo nel pomeriggio. CR7 è in grande forma 14:30 Altre notizie Costacurta: "La Juventus torna ad essere favorita per lo Scudetto, esperienza e abitudine fattore determinante"
14:25 Altre notizie Milan, infortunio al polpaccio per Ibrahimovic: rischia un lungo stop 14:20 Calciomercato Sabatini: "Juve valuta bene se vendere Pjanic. De Zerbi dopo Sarri? Non mi risulta. Su Lotito e Guardiola..." 14:10 Altre notizie Abete: "Ripresa? Adesso bisogna prendere una decisione. Se si riprende attendi a non vanificare lo sforzo" 14:00 Calciomercato Sconcerti: "Il paradosso Pjanic e il tramonto di Higuain. Juve sicuro che non si può trovare un ruolo al bosniaco?" 13:50 Altre notizie Rizzoli: "Si potrà parlare con gli arbitri ma il rispetto parte della distanza. Nella sala VAR tre persone invece di quattro" 13:40 Altre notizie Veltroni: "Sarri riavrà una nuova Juve ma è abituato ai cambi in corsa, dovrà essere un po' Harry Potter e un po' Houdini" 13:30 Primo piano Sondaggio - La Juve più forte – Vota il “Bomber”! 13:30 Altre notizie La Juventus sostiene Football Cares: iniziativa per aiutare i ragazzi scomparsi 13:20 Altre notizie Tavano: "Emozioni contrastanti e tanta voglia di tornare a giocare per i calciatori. E il mercato..." 13:10 Altre notizie Di Pollina: "Giocare a luglio alle 16.30 è un delirio. Sulle partite in chiaro..." 13:00 Calciomercato Finale di stagione decisivo per Rabiot e Douglas Costa, il Corsera: "Obbligo di svolta" 12:50 Calciomercato Fiorentina, Vlahovic: "Il mio sogno è colorato di viola, voglio vincere con questa maglia e diventare una bandiera" 12:40 Juventus femminile SALVAI: "Nessun protocollo più blando, ma bisogna verificare la fattibilità di queste regole nel nostro mondo" 12:30 Calciomercato Marca - Llorente verso prestito all'Athletic Bilbao 12:20 Calciomercato Milik "rompe" con il Napoli: il polacco vuole accettare l'offerta della Juve