Luca Marchetti: "Caos Rabiot: la Juve attende e spera nel non rinnovo. Per Pogba voci dalla Francia non confermate: si va verso il prolungamento"

Il punto sul mercato.
21.08.2014 21:00 di  Alessandro Vignati   vedi letture
Luca Marchetti: "Caos Rabiot: la Juve attende e spera nel non rinnovo. Per Pogba voci dalla Francia non confermate: si va verso il prolungamento"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Nell'edizione serale di Sky Sport 24, il giornalista dell'emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Continuano le voci: "E' possibile che Juventus e Milan si sfidino per obiettivi in attacco. Di base i bianconeri cercano, però, obiettivi più bassi rispetto ai rossoneri per il semplice motivo che cercano un giocatore che completi il reparto, non proprio un titolare a differenza del Milan. Però, non è detto che si scontrino sul mercato. Un nome in giro per l'Europa di giocatore ai margini e scontento che potrebbe fare comodo ad entrambe è Fernando Torres, chissà che non entri nei radar di Juve e Milan... Rabiot è un giocatore interessantissimo, Galliani contattò già Blanc. Il ragazzo è in scadenza con il Psg, e al momento non sembra voler rinnovare. La Juventus è la favorita se Rabiot se ne andrà a zero, se partirà ora è avanti l'Arsenal, che però si è visto rispondere 30 milioni dai parigini. Inter e Milan hanno fatto la seguente proposta: far rinnovare il ragazzo e prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Non si sa se Rabiot sia interessato a tale idea, vedremo nei prossimi giorni.

Manolas, invece, sembrava vicino all'Arsenal, invece c'è stato un raffreddamento della trattativa con l'Olympiakos. L'Equipe dice che l'entourage di Pogba smentisce Marotta, e che il finale di mercato sarà infuocato. Abbiamo fatto verifiche, è vero che finchè il mercato non è chiuso bisogna star attenti, ma la Juventus è tranquillissima sul caso rinnovo. Non crediamo affatto in trasferimenti ora, anche perchè ci chiediamo per quale motivo Marotta abbia fatto tale uscita. Non si è inventato tutto, anzi, nelle prossime settimane si parlerà con il rappresentate di Pogba, Mino Raiola, per il rinnovo. Capitolo Guarin: il giocatore è valutato 16 milioni dall'Inter, che non ha bisogno di vendere per forza il giocatore. Dipenderà dalla volontà del giocatore, sul quale c'è lo Zenit. Il Sassuolo continua a chiedere Storari, la Juventus vuole tenerlo ma il giocatore in scadenza nel 2015 parlerà con società e agente per capire la situazione, visto che gli emiliani propongono un anno in più".