SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Prossime ore decisive per De Ligt, cresce la fiducia. Ultime su Rabiot, Cancelo, Cuadrado e Buffon

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:11 - AUMENTA LA FIDUCIA PER DE LIGT - Secondo Sky Sport, la Juventus ha intenzione di riprendere Gigi Buffon. Il portiere tornerebbe in bianconero per fare il vice di Szczesny visto che Perin è in partenza. La Juve, oltre che ad essere al lavoro su Buffon, sta avendo contatti continui con Raiola per De Ligt. L'agente chiede 12 milioni di ingaggio per l'olandese e le parti stanno trattando per trovare un accordo definitivo. De Ligt è il primo obiettivo per la difesa della Juve, mentre per il centrocampo si pensa soprattutto a Rabiot che sembra disposto a trasferirsi a Torino. Ma finché i bianconeri non avranno la firma sul contratto del francese resta un po' di prudenza visto che il giocatore a volte ha cambiato idea all'ultimo. In uscita, invece, ci potrebbe essere Cancelo. La Juve per cedere il portoghese vuole 60 milion. Resta da valutare anche la posizione di Cuadrado. Infatti, se partisse Cancelo, il colombiano potrebbe restare ma a quel punto dovrebbe rinnovare il suo contratto che scade nel 2020. 

17:10 - DALL'INGHILTERRA - IL BARCELLONA PROVA AD INSERIRSI NELLA CORSA A DE LIGT - (LEGGI QUI)

16:00 - DALLA SPAGNA - BARCELLONA A CACCIA DELL'ALTERNATIVA A DE LIGT - (LEGGI QUI)

15:00 - QUOTIDIANO.NET - BUFFON ALLA JUVE NON È SUGGESTIONE - (LEGGI QUI)

14:20 - CORRIERE DI TORINO - SI RIAPRE LA PISTA ISCO - (LEGGI QUI)

12:41 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, anche nella notte ci sarebbero stati dei contatti tra la Juve e l'entourage di Matthijs De Ligt. Le prossime ore dovrebbero essere decisive per trovare un accordo sull'ingaggio dell'olandese. Nella Juve cresce la fiducia di poter arrivare ad un'intesa con De Ligt, poi non resterà che trattare con l'Ajax che vuole 65/75 milioni. I bianconeri dovrebbero aver ricevuto anche l'ok di Rabiot, ma i bianconeri restano prudenti visto che il giocatore vorrebbe firmare dopo il 1º luglio. C'è cautela visto che il giocatore a volte ha cambiato idea all'ultimo. Intanto la Juve pensa anche al ritorno di Buffon che dovrebbe fare il vice di Szczesny. I contatti fra le parti ci sarebbero già stati e adesso si aspetterebbe l'uscita di Perin che interessa a Roma e Siviglia. 

12:00 - SPORTMEDIASET - BUFFON VICE SZCZESNY PER UN ANNO - (LEGGI QUI)


Altre notizie
Mercoledì 24 Luglio 2019
01:30 Calciomercato Massimo Pavan a Radio BiancoNera: “Chiesa piace, possibile giro di punte, Pogba...” 01:15 Altre notizie Candela: "Higuain e Dzeko alla Roma solo con voglia. Nessuno è indispensabile" 01:00 Altre notizie Hernanes a TMW Radio: "Juve parte ancora favorita. Curioso di vedere Sarri. Douglas Costa grande giocatore. A Neymar consiglio la Serie A..." 00:49 Il punto La Juventus riparte dal gioco 00:45 Calciomercato Pogba, la Juve potrebbe rientrare in gioco se... 00:30 Calciomercato Ceballos, sondaggio Juve e Milan, ma dovrebbe essere Arsenal 00:15 Calciomercato TJ - La Juve aspetta Chiesa 00:05 Primo piano IL PRIMO RENDEZ VOUS 00:00 Calciomercato TJ - Il bianconero Serrao passa al Vitória de Setúbal
Martedì 23 Luglio 2019
23:54 Altre notizie Ok ciclo chemio, Mihajlovic in ospedale
23:45 Altre notizie van de Beek sul suo futuro: "Non mi sentirete dire che resterò al 100% all'Ajax" 23:33 Altre notizie Assemblea Serie A riprende i lavori 29/7 23:32 Altre notizie Zidane: "Bale? non ho mancato di rispetto" 23:30 Altre notizie Zola: "Conte punto di forza dell'Inter. I nerazzurri saranno tra i principali antagonisti della Juventus" 23:15 Altre notizie Parrott a Spurs Tv: "Solo Buffon da battere suona un po' surreale" 23:00 Altre notizie Lucarelli ironico: "Con le antagoniste degli ultimi anni, Sarri avrà tutto il tempo di trovare la quadra giusta con serenità. Higuain? Il tecnico curioso di vederlo con Ronaldo" 22:45 Calciomercato The Sun - Il Psg ha superato la Juve nella corsa a Danny Rose 22:30 Calciomercato Chiesa: "Parlerò con la società, ma non ci sono problemi" 22:15 Altre notizie Mandragora: "Conferma Tudor positiva" 22:00 Altre notizie Presidente Napoli Club Trento: "Sarri alla Juve macchia forte, peggio di Higuain"