SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - Nuova offerta per De Ligt. Il giocatore non va in ritiro. Ultime su Chiesa

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

16:33 - DE LIGT NON VA IN RITIRO - Secondo Sky Sport, la Juventus poco fa ha mandato una nuova offerta all'Ajax per De Ligt. La speranza dei bianconeri è che questa possa essere la proposta giusta per convincere il club olandese. Intanto, il giocatore non andrà in ritiro in Austria con i lancieri e resterà in Olanda per svolgere allenamenti personalizzati.

13:30 - ICARDI ESODATO DI LUSSO - (LEGGI QUI)

13:10 - DALL'INGHILTERRA - LA JUVE HA MOLLATO LA PISTA POGBA E LO HA COMUNICATO A RAIOLA - (LEGGI QUI)

12:43 - IERI CONTATTO PARATICI - ENTOURAGE DI RAIOLA - Secondo Sky Sport, ieri Fabio Paratici avrebbe avuto un contatto con tutto l'entourage di Mino Raiola per la parlare della questione De Ligt. Il giocatore non vorrebbe partire per la seconda parte del ritiro dell'Ajax e spera di poter arrivare presto a Torino.

12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha un filo diretto con l'Ajax per definire l'acquisto di Matthijs De Ligt. Le parti stanno cercano di lavorare sulle cifre e Paratici sta provando ad abbassare un po' la richiesta degli olandesi. La sensazione è che ogni giorno che passa De Ligt si avvicina sempre di più alla Juve. Inoltre, i bianconeri sono sempre sulle tracce di Chiesa. La Fiorentina però vorrebbe tenere il ragazzo per almeno un altro anno. Se Chiesa dovesse rimanere a Firenze è possibile che rinnovi il suo contratto con i viola.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..." 00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE
00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi 23:00 Altre notizie Champions: Bayern Monaco-Tottenham 3-1