SEZIONI NOTIZIE

LIVE TJ - La Juve vuole chiudere in fretta per De Ligt. Ultime su Chiesa e Rabiot

di Camillo Demichelis
Vedi letture
Foto

19:24 - CRESCE LA FIDUCIA PER DE LIGT - Secondo Sky Sport, nel weekend ci sono stati diversi contatti tra Fabio Paratici, Pavel Nedved e Mino Raiola per Matthijs De Ligt. La Juve è al lavoro per trovare un accordo per il contratto del giocatore e starebbe anche pensando di insieme una clausola rescissoria di 150 milioni a salire nel corso degli anni. In casa bianconera cresce la fiducia per arrivare a De Ligt visto che anche l'ultimo tentativo del Paris Saint - Germain sarebbe stato vano. 

18:00 - DALLA SERBIA - MILINKOVIC SAVIC AD UN PASSO DALL'ADDIO C'È L'ACCORDO CON IL PSG - (LEGGI QUI)

17:10 - JUVE DEL FUTURO, ARRIVA UN ATTACCANTE - (LEGGI QUI)

15:40 - SPORTMEDIASET - DE LIGT SARÀ IL SECONDO GIOCATORE PIÙ PAGATO DELLA SERIE A - (LEGGI QUI)

14:15 - TMW - DE LIGT - JUVE ORMAI CI SIAMO. TARDIVO L'INSERIMENTO DEL PSG - (LEGGI QUI)

 13:53 - LA JUVE ASPETTA LA RISPOSTA DI RABIOT - Secondo Sky Sport, la Juventus sta aspettando la risposta definitiva di Adrien Rabiot che deve decidere il suo futuro. Intanto i bianconeri, qualche settimana fa, hanno raggiunto un accordo con Chiesa, ma al momento Paratici è concentrato su altri fronti. Inoltre, la Fiorentina sembra fermamente convinta a trattenere il giocatore.

12:46 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe chiudere in fretta l'affare per De Ligt. Infatti, i bianconeri vogliono evitare l'inserimento del Paris Saint- Germain, anche se ormai il difensore si sarebbe convinto a trasferirsi a Torino. La Juve adesso deve accontentare la richiesta di De Ligt che è di 12 milioni all'anno e dovrà versare All'Ajax una cifra compresa fra i 65 e 75 milioni di euro.

12:30 - TRE RINFORZI PER SARRI - (LEGGI QUI)

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:50 Live TJ LIVE - BUFFON A TJ: "Archiviata amarezza Madrid. Quella gara gioiello prezioso da rivedere. Stasera la Juve che volevo vedere. In alcuni momenti squadra operaia, è il nostro DNA. Ronaldo e Higuain esempi, Rugani e Demiral esemplari" (VIDEO) 00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..."
00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE 00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi