live

MERCATO - Bozzo ha incontrato la Juve per parlare di Mandragora. Primi sondaggi per Dembelè. Ultime su Cancelo, Sturaro e Marchisio

12.06.2018 19:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Bozzo ha incontrato la Juve per parlare di Mandragora. Primi sondaggi per Dembelè. Ultime su Cancelo, Sturaro e Marchisio
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:07 - BOZZO HA INCONTRATO LA JUVE PER PARLARE DI MANDRAGORA - Secondo Sky Sport, la Juventus sta cercando di arrivare a Cancelo, ma vorrebbe abbassare le pretese del Valencia. Oggi pomeriggio, invece, Beppe Bozzo è stato a palazzo Parigi quartier generale dei bianconeri per parlare di Mandragora. Il giocatore piace a Sampdoria e Genoa, ma è valutato 20 milioni. Inoltre, la Juventus per Mandragora vuole tenersi il diritto di recompra, ora resta da capire chi fra le due genovesi la spunterà. In uscita ci potrebbero essere anche Sturaro e Marchisio per questo motivo Marotta ha fatto qualche sondaggio per Dembelè. Sul belga ci sono anche Inter e Napoli per questo motivo la Juve potrebbe aver provato una manovra di disturbo. 

15:40 - MANDRAGORA VICINO AL GENOA - Rolando Mandragora e Stefano Sturaro sono in uscita dalla Juventus e Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul loro futuro: "Un pressing sempre più costante, il Genoa insiste per Sandro. Il centrocampista brasiliano, rientrato all’Antalyaspor dopo il prestito al Benevento, è adesso un obiettivo del club rossoblù: contatti sempre più frequenti, con le parti che provano a raggiungere un accordo per arrivare così alla fumata bianca. Da un centrocampista all’altro, il Genoa infatti è pronto alla stretta finale per Rolando Mandragora: la società del presidente Preziosi incontrerà domani in Lega la Juventus (club proprietaria del cartellino) e proverà a chiudere l’operazione. Affare che dovrebbe concludersi a titolo definitivo, con i bianconeri che manterrebbero comunque un diritto di recompra sul cartellino del giocatore. Sempre con la Juventus il Genoa parlerà anche di Sturaro: il centrocampista, ex rossoblù, non ha ancora accettato il ritorno al Genoa perché preferisce al momento aspettare l’evolversi del mercato, su di lui infatti potrebbero esserci intessi dalla Cina o comunque da altri club. Necessario dunque aspettare.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

15:00 - PSV SU KEAN - Dopo l'esperienza all'Hellas Verona, il giovane Moise Kean tornerà alla Juventus ma presto potrebbe lasciare nuovamente Torino. L'attaccante infatti piace alla SPAL che lo vorrebbe in prestito mentre secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il PSV sarebbe pronto ad offrire 15 milioni di euro per il suo cartellino. 

14:10 - MILINKOVIC SAVIC LEGATO A DYBALA E HIGUAIN - Sergej Milinkovic-Savic è uno dei giocatori che la Juventus sta monitorando con attenzione e che vorrebbe regalare ad Allegri in questa estate Mondiale. Il centrocampista della Lazio è corteggiato anche da Manchester United e Real Madrid ma stando a quanto riporta Il Giorno il destino di Milinkovic-Savic è legato a doppio filo a quello di Dybala e Higuain. Se partisse uno dei due argentini da Torino la Juve avrebbe la liquidità necessaria per dare l’assalto al serbo e tra i due è più probabile che a lasciare la Juventus sia il Pipita.

13:50 - SPORTMEDIASET - JUVE PRONTA A BLINDARE PJANIC - Miralem Pjanic non si muove. Il centrocampista bosniaco piace ai grandi club d'Europa ma la Juventus non ha alcuna intenzione di perderlo. Come spiega Sportmediaset infatti il club bianconero intende blindare il giocatore con un rinnovo fino al 30 giugno 2023 e un ingaggio annuale di 6 milioni di euro, 1.5 milioni in più rispetto all'ingaggio attuale. 

13:20 - VENERATO: "JUVE CERTA DI ARRIVARE A CANCELO" - Ai microfoni di Radio Crc, l'esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato di Matteo Darmian che piace a Napoli e Juventus: "Darmian? Il Napoli ha offerto 18 milioni per arrivare al ragazzo, ma non c’è solo il Napoli su di lui. La Juve è certa di prendere Cancelo, ma ha ancora un tesoretto da investire e potrebbe puntare proprio su Darmian che si è promesso al club bianconero”.

12:27 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha fatto un sondaggio per Dembelè del Tottenham. I bianconeri potrebbero parlare con il Tottenham per capire qual è il prezzo del cartellino del belga. Dembelè piace anche a Inter e Napoli. 

12:00 - LEGGO - LA JUVE PER KOVACIC PUÒ OFFRIRE AL MASSIMO 40 MILIONI - La Juventus starebbe intensificando i contatti con il Real Madrid per Mateo Kovacic, centrocampista classe 1994 della nazionale croata: secondo quanto riportato da "Leggo", infatti, i bianconeri potrebbero offrire fino a 40 milioni di euro per l'ex giocatore dell'Inter, che, in caso di arrivo a Torino, andrebbe ad escludere eventuali operazioni legate a Pellegrini della Roma o a Golovin del CSKA Mosca.