SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Inzaghi: "Mancano sette punti per il nostro primo Scudetto. Poi ragioneremo gara dopo gara"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Giornata di vigilia per la Lazio, in campo domani contro il Milan. Una gara fondamentale per continuare a rimanere in scia della Juventus, prima a +4 sui biancocelesti: "Questi ragazzi stanno disputando una stagione grandissima, sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Mancano 7 punti per il nostro primo scudetto, poi dovremo andare avanti e ragionare partita dopo partita", ha detto Simone Inzaghi in conferenza stampa. 

Nelle quattro gare prima della Juve, la Lazio sembrerebbe avere un calendario migliore...
"Ci sono troppe variabili in questo periodo, tra gli orari difficili e le tante partite ravvicinate. Tutte le gare sono ricche di insidie in Italia".

A fine stagione avrà il record di panchine nella storia della Lazio...
"Fa piacere. È un qualcosa di importante, sono qui da tanti anno, con questi giocatori sono legato. Senza di loro non ci sarebbe stata la vittoria nelle Coppe e questa marcia in campionato. I punti sono qualcosa di grandioso, guardiamo il Milan, squadra organizzata con ottimi giocatori".

Ha già scelto chi giocherà in attacco? Mancheranno sia Immobile che Caicedo
"Ancora no. Dobbiamo fare l'allenamento di domani mattina, anche per vedere come stanno Leiva e Cataldi e capire se possono aiutarci. Hanno grande voglia. Siamo abituati in questo periodo a convivere con le defezioni: sono convinto che la squadra possa far un'ottima gara indipendentemente dal modulo e dai giocatori".

Altre notizie
Domenica 09 agosto 2020
22:30 Juventus femminile Maria Alves su Twitter: "Questa è la strada, sempre insieme" 22:15 Altre notizie DEMIRAL: "Stagione molto difficile, grazie a chi mi ha supportato. Saremo molto più forti insieme nella prossima stagione" 22:00 Altre notizie Dalla Spagna - Tre centrocampisti hanno illuminato il Lione 21:45 Juventus femminile Rosucci su Twitter: "Taniche di benzina e sintonia" 21:30 Altre notizie Pjanic: "In bocca al lupo Maestro"
21:15 Altre notizie Della Valle (Gazzetta): "Juve per Sarri come abito troppo stretto: non riesci mai a sentirti a tuo agio" 21:00 Altre notizie Adani a Pirlo: "Che la tua visione ti sia da guida" 20:45 Calciomercato Il Genoa pensa a due ex Juve per rinforzare l'attacco 20:30 Juventus femminile MARIA ALVES: "Altra occasione per mettere in pratica quello su cui lavoriamo" 20:15 Altre notizie Ronaldo si rilassa al mare con Georgina 20:00 Altre notizie Ravezzani: "Il rischio della Juve con Pirlo è simile a quello che avrebbe corso il Milan con Rangnick. E chiunque neghi che sia una scommessa..." 19:51 Altre notizie Massimo Pavan: “Quanto sarebbe servito quest'uomo contro il Lione...” 19:50 Altre notizie Conte: "Ho un grandissimo affetto per Pirlo e sono molto contento per lui" 19:50 Altre notizie Vi convince l'ipotesi Pirlo? Tifosi scettici ma comunque al 59% per il si 19:45 Altre notizie Peppe Quintale: "Sarri si è incartato. Gli direi... Ciccio a quella tavola non ti puoi sedere, non è il tuo posto" 19:40 Settore giovanile Juve Primavera, una settimana alla sfida al Real Madrid: cominciato il countdown 19:30 Altre notizie Pirlo in panchina? Niente patentino ma può allenare. Ecco il perché 19:15 Altre notizie Zola: "Compito non semplice per Pirlo. Avrà bisogno di supporto" 19:00 Altre notizie Corsera - La gestione Sarri e il fastidio di Ronaldo 18:48 Primo piano Andrea Pirlo: "Pronto per questa grandissima opportunità"