SEZIONI NOTIZIE

La Stampa - La Juve può perdere Emre Can

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Su La Stampa si parla di Emre Can. Il sarrismo è stato applicato soprattutto a centrocampo. Ovvero il reparto completato per tempo e che inizia ad avere le sue gerarchie. Ramsey è carico Nelle ultime due vere uscite dei bianconeri, infatti, non è passato inosservato come siano stati utilizzati sempre gli stessi titolari: Khedira, Pjanic e Rabiot. Un segno evidente di quel che ha in testa Sarri, dopo aver deciso di puntare sull’esperto mediano tedesco. La scelta è comunque sorprendente, visto come il ds Paratici ha cercato di cedere Khedira fino all’ultimo (lo stipendio da top player fresco di rinnovo ha frenato ogni ipotesi), ma figlia delle qualità tattiche del campione del mondo. In attesa di Ramsey, che è tornato in campo a 4 mesi dall’infortunio patito in Napoli- Arsenal («Sono molto carico per questa nuova esperienza e adesso posso migliorare sempre più per aiutare la squadra, il quadro è chiaro. Pjanic è il regista che deve illuminare la Juve, anche se finora l’ha fatto poco o male, mentre Rabiot sta crescendo giorno dopo giorno come mezzala sinistra e a destra c’è Khedira.Ci possono essere riflessi sul mercato. Emre Can si sente fuori dal progetto di Sarri, anche perché nei test veri è partito titolare solo contro il Tottenham un mese fa, e valuta se restare oppure cambiare aria dopo un solo anno. Psg e Bayern Monaco sono sulle sue tracce e La Juve sta alla finestra, non considerandolo incedibile per due motivi: bisogna fare dei tagli nella lista Champions (c’è anche Matuidi tra gli esuberi) e il tedesco preso a parametro zero può fruttare una grande plusvalenza.


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
14:50 Altre notizie Sportmediaset - Conte e Sarri, lo scontro parte da lontano 14:40 Altre notizie Manolas: "La Juve resta la più forte, ma noi lotteremo per vincerle tutte" 14:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Un anno fa il primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero" 14:30 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Esami per Douglas Costa e Pjanic. Pessimismo per il brasiliano. Higuain non preoccupa 14:20 Altre notizie Sabatini: "Sarri incline a scuse e giustificazioni. Centrocampo Juve di livello, e Ronaldo..." 14:15 Altre notizie Inter, Conte: "Champions? Io l'ho vinta ma anche persa, so quanto è difficile. Qui l'unico che ha vinto è Godin..." 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Allarme Higuain, anche il Pipita salta la Champions? 14:05 Altre notizie Diritti tv, incontro Lega A-Mediapro 14:00 Altre notizie Zazzaroni: "L'avvelenata è passata da Marotta-Paratici a Conte-Sarri ma Juve e Inter non stanno giocando bene" 13:50 L'Avversario QUI HELLAS - Faraoni: "Dispiace per il ko contro il Milan, ora testa alla Juve: a Torino a testa alta"
13:40 Altre notizie Le pagelle di Bucchioni: "Zero ai tifosi bianconeri arrestati, voto 10 alla Juve per averli denunciati. A Sarri il premio Mazzarri" 13:34 Altre notizie Quali cambi per la gara con l’Atletico? 13:30 Altre notizie Futre al Corsera: "Joao Felix e De Ligt due fenomeni. Sarri ha bisogno di tempo, sull'Atletico e la Champions..." 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Seduta mattutina in vista della Juve: Thomas c'è, Morata no! L'ex ora è in forte dubbio 13:10 Altre notizie Ultras arrestati, la procuratrice Caputo: "La Juventus ha avuto il coraggio di denunciare" 13:00 Altre notizie Le città della Signora: Madrid e lo stadio Wanda Metropolitano 12:50 Altre notizie Champions League, Juventus-Atletico Madrid verrà arbitrata dall'olandese Makkelie 12:40 Altre notizie Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..." 12:30 L'Avversario QUI ATLETICO - Il club su Twitter: "Settimana speciale, torna la Champions. A lavoro con la Juve in testa" 12:25 Altre notizie Parole di Conte, tifosi infuriati