SEZIONI NOTIZIE

La Repubblica - Dybala dice no all'Inter. Nerazzurri sono pronti a sacrificare Lautaro

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture

E' Paulo Dybala, secondo La Repubblica, la figura chiave del mercato degli attaccanti nelle ultime due settimane del mercato estivo. L'argentino, scrive il quotidiano, "di fatto sta orientando tutto il resto: con i gol che fa, e nel modo in cui li festeggia, continua a ribadire che lui ha un unico desiderio, restare alla Juventus, benché non sia certo al 100% di poterlo realizzare (e men che meno di trovare spazio, visto il feeling tecnico inesistente con Ronaldo). Al momento, il semaforo del suo orientamento è questo: sì alla Juve, nì al Psg, no all’Inter. Significa che il pianificatissimo scambio con Icardi rischia di incagliarsi per volontà della Joya. In settimana il suo entourage avrà un contatto con Leonardo, deus ex machina del club parigino, mentre De Laurentiis forzerà il pressing su Wanda Nara per strappare il sì di Icardi e per poter presentare un’offerta all’Inter (che chiede 75 milioni), inserendo nel pacchetto anche Milik. Ma Icardi vuole la Juve. E aspetta".

Sempre secondo Repubblica, l'arrivo di Sanchez non esclude che l'Inter possa cercare ancora Dybala. "Conte vuole comunque quattro punte di livello (al momento ha Lukaku, Lautaro e Politano) e non è escluso che i nerazzurri possano sacrificare proprio Lautaro, che guarda caso piace al Psg".


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
14:50 Altre notizie Sportmediaset - Conte e Sarri, lo scontro parte da lontano 14:40 Altre notizie Manolas: "La Juve resta la più forte, ma noi lotteremo per vincerle tutte" 14:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Un anno fa il primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero" 14:30 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Esami per Douglas Costa e Pjanic. Pessimismo per il brasiliano. Higuain non preoccupa 14:20 Altre notizie Sabatini: "Sarri incline a scuse e giustificazioni. Centrocampo Juve di livello, e Ronaldo..." 14:15 Altre notizie Inter, Conte: "Champions? Io l'ho vinta ma anche persa, so quanto è difficile. Qui l'unico che ha vinto è Godin..." 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Allarme Higuain, anche il Pipita salta la Champions? 14:05 Altre notizie Diritti tv, incontro Lega A-Mediapro 14:00 Altre notizie Zazzaroni: "L'avvelenata è passata da Marotta-Paratici a Conte-Sarri ma Juve e Inter non stanno giocando bene" 13:50 L'Avversario QUI HELLAS - Faraoni: "Dispiace per il ko contro il Milan, ora testa alla Juve: a Torino a testa alta"
13:40 Altre notizie Le pagelle di Bucchioni: "Zero ai tifosi bianconeri arrestati, voto 10 alla Juve per averli denunciati. A Sarri il premio Mazzarri" 13:34 Altre notizie Quali cambi per la gara con l’Atletico? 13:30 Altre notizie Futre al Corsera: "Joao Felix e De Ligt due fenomeni. Sarri ha bisogno di tempo, sull'Atletico e la Champions..." 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Seduta mattutina in vista della Juve: Thomas c'è, Morata no! L'ex ora è in forte dubbio 13:10 Altre notizie Ultras arrestati, la procuratrice Caputo: "La Juventus ha avuto il coraggio di denunciare" 13:00 Altre notizie Le città della Signora: Madrid e lo stadio Wanda Metropolitano 12:50 Altre notizie Champions League, Juventus-Atletico Madrid verrà arbitrata dall'olandese Makkelie 12:40 Altre notizie Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..." 12:30 L'Avversario QUI ATLETICO - Il club su Twitter: "Settimana speciale, torna la Champions. A lavoro con la Juve in testa" 12:25 Altre notizie Parole di Conte, tifosi infuriati