SEZIONI NOTIZIE

La Juve vuole acquistare il nuovo bomber tramite scambi: Milik è il nome giusto

di Giuseppe Giannone
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabio Paratici avrebbe una strategia chiara per acquistare il prossimo centravanti della Juventus, ovvero quella degli scambi. Come riportano i colleghi di "Calciomercato.com", il nome che meglio si presta a questo modo di operare sul mercato è quello di Arkadiusz Milik, attaccante polacco classe 1994 del Napoli. I partenopei, infatti, vogliono cedere il giocatore dopo l'ingaggio ufficiale di Osimhen, e gradirebbero avere il cartellino di Bernardeschi, o, in alternativa, quelli di Pellegrini e Romero. La Juve starebbe lavorando in questa direzione, visto che non avrebbe intenzione di spendere grandi cifre. 

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
10:10 L'Avversario QUI BOLOGNA - -2 al match contro la Juve, altra seduta a porte chiuse 10:00 Altre notizie Caos tamponi Lazio, concluse le indagini: ecco cosa rischierebbe Lotito 09:50 Calciomercato Allegri torna in pista? L'ex Juventus vorrebbe aspettare giugno, ma l'ipotesi Roma lo affascina 09:40 Altre notizie Il Mattino - Sarri non accelera per tornare in panchina e aspetta i soldi della Juventus 09:35 Altre notizie Juventus OK col Bologna da 16 incroci
09:30 Altre notizie Amoruso a RBN: "La Juve deve crescere ancora, così non basta per vincere in campionato e in Europa" 09:25 Calciomercato Sportitalia - Dragusin in scadenza, tre club importanti lo corteggiano. Ma la Juventus non vuole perderlo 09:20 Altre notizie Il Mattino - Capitano, mio capitano 09:10 Calciomercato Corriere di Torino - Lipsia su Dragusin, Scamacca seguito, il Sassuolo chiede i giovani 09:00 Primo piano ALTRA STRANEZZA, NESSUN COMPLIMENTO E NEL FRATTEMPO NON SI SA LA DATA DEL RECUPERO 09:00 Altre notizie Galante al QS: “Gli stadi vuoti cambiano tutto” 08:50 Altre notizie La Stampa - La Juve scala la storia 08:40 Altre notizie Weah a Gazzetta: “Tifavo Juve, bianconeri rivali del milan” 08:30 Altre notizie Corriere di Torino - Con il Bologna possibili cambi 08:20 Altre notizie Gazzetta - Le scelte di Pirlo 08:10 Altre notizie Accardi: “Spero vinca il Milan il campionato” 08:00 Altre notizie Gazzetta - Mister finali 07:45 Altre notizie Bucchioni su TMW: “ Juve torna su Isco. Scamacca più lontano, Reynolds alla Roma?” 07:30 Altre notizie Corsera - Le due anime della Signora 07:15 Altre notizie Simeone: “Suarez calciatore intelligente”