SEZIONI NOTIZIE

INSIDE THE THE MARKET - Cancelo, la Juve spera nell’asta e non fare un errore

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus sembra essere intenzionata a cedere Joao Cancelo se arriverà l’offerta adeguata. I bianconeri non sarebbero propensi a cedere il calciatore ma di fronte ad un’asta tre Psg e City con partenza da 60 milioni, allora tutto prende accadere. La Juventus non vuole commettere l’errore della mancata cessione di Alex Sandro con svalutazione dello stesso calciatore. In passato, infatti, la Vecchia Signora aveva ricevuto offerte importanti per il brasiliano, dal Chelsea soprattutto, ma credendo di non fare il bene della squadra, le offerte erano state rifiutate.

Ora, la situazione sembra essere simile, Joao Cancelo ha fatto una buona stagione, ma paventa dei chiari limiti in fase difensiva, non ha i gol dell'ala e non è un terzino a tutto tondo. Bisogna decidere, se vale la pena accettare i 60 milioni che vorrebbero dire un 30% in più del valore iniziale dello scorso anno, oppure rinunciare e tenere il calciatore, come patrimonio della squadra, essendo giovane, ma con il rischio che faccia la fine del brasiliano che non ha confermato nelle successive stagioni.

Per questo la Juventus deve decidere con calma, ma nemmeno troppa perchè il portoghese è al centro delle discussioni di mercato tra permanenza e partenza.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato  


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
17:00 Altre notizie Oddenino (La Stampa): "Con De Ligt la Juve ha dato un segnale forte" 16:50 Calciomercato Dalla Spagna - Virata Tottenham: da Zaniolo a Florenzi 16:40 Altre notizie Ulivieri: "Difesa a tre Juve azzardo, Icardi somiglia a Higuain. Su De Ligt..." 16:30 Calciomercato Dalla Spagna - Isco vuole restare a Madrid. Non pensa ad altre soluzioni 16:20 Altre notizie Barzagli: "Rapporto fantastico con Juve. Contento dei trionfi, Champions..." 16:15 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - CONTE, PRIMO SCREZIO 16:10 Juventus femminile Juventus women: il calendario delle amichevoli pre campionato 16:07 Primo piano LIVE TJ - 27 convocati per la ICC, ci sono De Ligt e Cristiano Ronaldo! Juve in viaggio. Visite mediche per Kean 16:00 Altre notizie Tensioni Cina-Turchia: tempi lunghi per il visto di Demiral. Singapore e via 15:50 Calciomercato Barcellona ha pronta nuova offerta per il PSG: sul piatto 100 milioni e...
15:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Pogba non rientra nei piani Real. La richiesta a Zidane è... 15:35 Altre notizie BERNARDESCHI: "In viaggio" 15:30 Altre notizie Gentile: "Sarri dovrà essere bravo a gestire un gruppo numeroso. Su Higuain e Icardi..." 15:25 Altre notizie BONUCCI: "Singapore stiamo arrivando" 15:20 Altre notizie Signori (Il Giornale): "Le big si scoprono spuntate tra dispetti e sospetti. Per fortuna c'è Cristiano Ronaldo" 15:18 Altre notizie LIVE TJ - La partenza della Juventus dall'aeroporto di Caselle! (VIDEO) 15:11 Altre notizie RONALDO: "Andiamo" 15:10 Altre notizie Sabatini: "de Ligt sicuro di sé, non dimostra 19 anni. E' un acquisto per il presente e per il futuro" 15:05 Altre notizie La maglia numero 9 resta ancora libera! Higuain ha scelto il numero 21 15:00 Altre notizie Bucchioni: "Troppi stranieri alla Juve? Le grandi squadre prendono i più forti. Su Icardi e Cancelo..."