SEZIONI NOTIZIE

INSIDE THE MARKET - PERICOLO EMRE CAN

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Che fine farà Emre Can.? Bella domanda, la Juventus rischia di perdere uno dei migliori colpi a zero della passata stagione, quesfo perché al momento il tedesco non è proprio un titolare inesorabile della formazione zebrata. 

TITOLARITÀ IN DISCUSSIONE - il tedesco è al momento in discussione, nelle prime gare hanno giocato spesso Pjanic, Rabiot e Khedira con Sarri che sembra preferire quest’ultimo, un vero e proprio rischio alla voglia dell’ex Liverpool di rimanere. Il calciatore aveva espresso la voglia di essere protagonista dopo un anno passato con mille problemi e questo sembrava possibile dopo le grandi prestazioni del finale di stagione con la dimostrazione di poter giocare in più ruoli, ma ora il numero 23 vuole giocare e non sembra disposto a stare fuori a lungo. 

OFFERTE - La Juventus al momento non l’ha inserito nella lista dei partenti, ma i problemi su Khedira e Matuidi, che in pochi vogliono, possono aprire ad altre soluzioni con Psg e Bayern di Monaco che potrebbero anche ad arrivare a 40 milioni, tutta plusvalenza per la Juventus. 

ATTENTI ALLE COPERTURE - La Juventus deve fare molta attenzione, a centrocampo servono anche coperture ed equilibrio, perdere Emre Can sarebbe rischioso, anche perché ci vorranno a volte anche calciatori che inseguono gli avversari. Maurizio Sarri vuole tenere il pallone spesso e volentieri ma tenere un centrocampista con caratteristiche diverse sarebbe meglio.

A Torino faranno le loro valutazioni, ma perdere Emre Can sarebbe un’operazione molto pericolosa. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
15:00 Altre notizie Striscione all'esterno dell'Alllianz Stadium: "La Curva Sud è morta" 14:50 Altre notizie Sportmediaset - Conte e Sarri, lo scontro parte da lontano 14:40 Altre notizie Manolas: "La Juve resta la più forte, ma noi lotteremo per vincerle tutte" 14:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Un anno fa il primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero" 14:30 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Esami per Douglas Costa e Pjanic. Pessimismo per il brasiliano. Higuain non preoccupa 14:20 Altre notizie Sabatini: "Sarri incline a scuse e giustificazioni. Centrocampo Juve di livello, e Ronaldo..." 14:15 Altre notizie Inter, Conte: "Champions? Io l'ho vinta ma anche persa, so quanto è difficile. Qui l'unico che ha vinto è Godin..." 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Allarme Higuain, anche il Pipita salta la Champions? 14:05 Altre notizie Diritti tv, incontro Lega A-Mediapro 14:00 Altre notizie Zazzaroni: "L'avvelenata è passata da Marotta-Paratici a Conte-Sarri ma Juve e Inter non stanno giocando bene"
13:50 L'Avversario QUI HELLAS - Faraoni: "Dispiace per il ko contro il Milan, ora testa alla Juve: a Torino a testa alta" 13:40 Altre notizie Le pagelle di Bucchioni: "Zero ai tifosi bianconeri arrestati, voto 10 alla Juve per averli denunciati. A Sarri il premio Mazzarri" 13:34 Altre notizie Quali cambi per la gara con l’Atletico? 13:30 Altre notizie Futre al Corsera: "Joao Felix e De Ligt due fenomeni. Sarri ha bisogno di tempo, sull'Atletico e la Champions..." 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Seduta mattutina in vista della Juve: Thomas c'è, Morata no! L'ex ora è in forte dubbio 13:10 Altre notizie Ultras arrestati, la procuratrice Caputo: "La Juventus ha avuto il coraggio di denunciare" 13:00 Altre notizie Le città della Signora: Madrid e lo stadio Wanda Metropolitano 12:50 Altre notizie Champions League, Juventus-Atletico Madrid verrà arbitrata dall'olandese Makkelie 12:40 Altre notizie Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..." 12:30 L'Avversario QUI ATLETICO - Il club su Twitter: "Settimana speciale, torna la Champions. A lavoro con la Juve in testa"