INSIDE THE MARKET - JUVE, PRENDILO! DOPO BATMAN TI SERVE ROBIN!

29.06.2020 16:22 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET  - JUVE, PRENDILO! DOPO BATMAN TI SERVE ROBIN!

La Juventus ha bisogno di un esterno, Hakimi, a destra sarebbe stato perfetto, ma andrà all’Inter, sul mercato, però ci sono calciatori molto interessanti e uno di quelli con il maggior rendimento in stagione, e’ Robin Gosens. 

La Juventus, dopo Kulusevski, forse dovrebbe bussare alla porta orobica dell'Atalanta e chiedere il terzino sinistro.

Alla Juventus servono calciatori abili negli inserimenti e Gosens ne è capace, comm ben 9 gol di cui 8 in campionato ed uno in Champions. Per una Juventus che cerca gol da altre zone del campo, il tedesco ci sembrerebbe un gran colpo.

Da notare che il tedesco è stato eletto miglior giocatore teutonico all’estero.Al momento il contratto è in scadenza nel 2022 ed il giocatore non sembra orientato a partire, se non per la Germania ma la Juve è sempre la Juve.

AFFARE MURATORE -i  rapporti con l'Atalanta sono ottimi, dopo Kulusevski, bianconeri e nerazzurri stanno definendo il passaggio di Muratore in nerazzurro per sette milioni di euro e non è detto che si possa intavolare anche una trattativa per l’esterno sinistro. 

I bianconeri, oltretutto a sinistra hanno Alex Sandro, che potrebbe partire in direzione Chelsea per qualche scambio, vedere alla voce Emerson Palmieri e Jorginho. 

Gosens sarebbe un grande colpo, non è Hakimi ma viste le grosse difficoltà in fascia sarebbero upgrade importante, dopo Batman, alla Juventus potrebbe arrivare anche Robin.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve