SEZIONI NOTIZIE

INSIDE THE MARKET - JUVE, IDEE CHIARE SUI PROFILI DA PRENDERE

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus sembra avere le idee chiare sui profili da prendere nella prossima campagna acquisti, a livello offensivo, oltre ad un attaccante di spessore internazionale, nel caso in cui partisse Gonzalo Higuain, i bianconeri cercheranno anche giovani attaccanti esterni, bravi nell'uno contro uno, tecnici e veloci, giocatori che piacciono a Maurizio Sarri, ma che piacevano anche a Massimiliano Allegri.

I bianconeri hanno già individuato un paio di calciatori che possono corrispondere a questo profilo.

CHIESA - Federico Chiesa è il grande obiettivo della Juventus, i bianconeri hanno individuato il calciatore della Fiorentina come il calciatore ideale per rinforzare la rosa zebrata. Il problema dell'esterno offensivo della Fiorentina è il costo che dovrebbe essere sui 70 milioni di euro, un prezzo non abbordabile, che presuppone un investimento da ammorbidire con eventuali contropartite tecniche da offrire.

I bianconeri, infatti, cercano dei calciatori che possano abbassare le pretese dei viola, con Rolando Mandragora che potrebbe essere l'ideale per trovare un accordo.

FERRAN TORRES - non solo Federico Chiesa, un altro profilo seguito è Ferran Torres, il calciatore del Valencia classe 2000 non ha ancora rinnovato con gli spagnoli e per questo la quotazione potrebbe essere assolutamente interessante.

Fabio Paratici è al lavoro, ma il profilo di giocatori che piace è questo, calciatori giovani, di prospettiva, abili tecnicamente e che possano creare superiorità numerica, non facile individuarli, ma soprattutto prenderli, anche perchè le risorse economiche, soprattutto per la crisi economica non saranno tantissime.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
14:40 Altre notizie Patente ritirata per Brozovic, poi mette like ad un tifoso 'I Poliziotti erano Gobbi'. L'Inter lo multa 14:31 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. 6 giocatori hanno usufruito di un giorno di permesso. Lavoro personalizzato per De Ligt, Bonucci e Rabiot 14:30 Calciomercato Bartomeu assicura: "Messi resterà al Barcellona, il suo futuro è qui anche dopo che si ritirerà" 14:20 Altre notizie Juventus, la settimana inizia alla Continassa: seduta personalizzata per Bonucci, de Ligt e Rabiot 14:10 L'Avversario QUI SASSUOLO - Continua la preparazione in vista della Juve, oggi seduta pomeridiana a porte chiuse
14:09 Altre notizie Liga contro il Tas, rivalutare se organo appropriato 14:00 Altre notizie Garlando: "La Juve ha una forza di sopravvivenza e CR7 e Dybala in stato di grazia" 13:50 Altre notizie Di Canio: "Conte un lamento continuo dall'inizio della stagione. Anche al Chelsea ha avvelenato lo spogliatoio" 13:40 Altre notizie Cuadrado squalificato col Sassuolo, Alex Sandro tornerà titolare e Danilo sostituirà il colombiano 13:34 Altre notizie Ronaldo, come aiutarlo? 13:30 Altre notizie Sconcerti avvisa la Juventus: "Il Sassuolo gioca il calcio migliore d'Italia, è meglio anche dell'Atalanta. De Zerbi..." 13:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Marchionni sul match con la Juve U23: "Preoccupati della loro consapevolezza, vogliamo andare avanti per il nostro sogno. Risultato? Vincerà chi correrà di più" 13:20 Calciomercato Sportmediaset - Sarri, conferma alla Juve quasi certa. E il mercato dipenderà da lui 13:10 Altre notizie Tosto: "Ostacolo inattività superato per i giocatori, ora si giocano tutto. Gattuso? Diventerà ai livelli di Conte e Guardiola" 13:10 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - RONALDO HA FATTO SALTARE IL BANCO E “QUALCHE FEGATO” 13:00 Calciomercato Il Man City sorride, con la Champions può trattenere Guardiola: il tecnico potrebbe rinnovare 12:50 Altre notizie Marca incita CR7: "Quella Scarpa d'Oro che sembrava impossibile, ora è a portata di mano" 12:40 Altre notizie ADL: "Ma come si fa a ripartire il 12 settembre con il nuovo campionato? Io direi il 4 ottobre..." 12:30 Juventus U23 Questa sera la Juventus U23 affronterà la Carrarese nel secondo turno dei play-off. Il club: "Forza ragazzi" 12:20 Altre notizie L'ex arbitro Cesari: "Le nuove norme sui falli di mano? Così è playstation"