SEZIONI NOTIZIE

INSIDE THE MARKET - ESTERNI, PRONTO IL PIANO B

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

La Juventus si guarda intorno e se non dovesse riuscire ad arrivare a Federico Chiesa ha pronte altre opzioni, sicuramente più economiche, prima tra tutte la strada che porta a Jeremi Boga.

Il francese naturalizzato ivoriano ha segnato otto gol in stagione e due assist, tra l'altro andando a segno proprio contro i bianconeri. E' un attaccante molto tecnico e veloce che può giocare anche esterno offensivo e che piace molto anche a Maurizio Sarri.

Non è la prima scelta per i bianconeri, ma all'interno di un parco giocatori allargato, viene considerato un ottimo piano B nel caso in cui Federico Chiesa diventi troppo oneroso o irraggiungibile. I rapporti con il Sassuolo sono ottimi, anche in virtù dei tanti affari conclusi negli anni scorsi, i bianconeri potrebbero, quindi, aggiungerne un altro.

QUOTAZIONE E CONTROPARTITE - la quotazione del calciatore del Sassuolo è di 25 milioni da parte della Juventus, di 35 da parte, invece, degli emiliani con la possibilità di trovarsi nella classica via di mezzo. Da capire, se sarà possibile inserire delle contropartite per abbassare il valore del calciatore, con i bianconeri che sperano di mettere alcuni elementi come controparte.

CONCORRENZA - da notare, poi, che ci sarà da battagliare per il calciatore, sull'esterno, infatti, ci sono anche il Napoli ed un paio di formazioni di Premier che spingono e che potrebbero alzare il prezzo.

Fabio Paratici sta aprendo un corridoio preferenziale, ma al momento la pista Boga non sembra essere quella principale. Importante, però, non farsi trovare impreparati e avere un piano B,il calciatore ivoriano è la soluzione alternativa in casa Juve, il piano B, o se preferite il piano Boga.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
10:50 Altre notizie Serie A, classifiche a confronto: Juve a -6 rispetto all'anno scorso, ma comunque in fuga 10:40 Altre notizie Corsport - Rugani senza mezze misure: dopo zero minuti in sei partite, titolare per forza contro il Milan 10:30 Altre notizie Lutto nel mondo del calcio: è morto l'ex Primavera della Juve Giuseppe Rizza 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Karl Aage HANSEN 10:20 Primo piano ALLEGRI a "Marca": "La Juve? Credo vincerà ancora per anni. Il mio futuro? Voglio un club che abbia ambizioni di vittoria"
10:20 Altre notizie Calcio: Russia; Zenit San Pietroburgo campione 10:10 Juventus U23 Playoff Serie C, oggi i sorteggi: entra in scena anche la Juve U23 come testa di serie 10:00 Altre notizie Lazio, tegola Correa: il giocatore è a rischio per la Juventus 09:50 Altre notizie Calcagno (AIC): "Anticipo orari? CI stiamo ragionando con la Lega, ma nessuna levata di scudi" 09:40 Altre notizie Addio a Ennio Morricone, se ne va un pezzo di storia della musica e del cinema 09:30 Calciomercato Gazzetta - Juwara giustiziere dell'Inter, nerazzurri e Juventus lo rifiutarono dopo un provino 09:20 Altre notizie Corriere di Roma - Decimata dagli infortuni, la Lazio si scopre fragile 09:10 Altre notizie Il Messggero - Lazio, Scudetto sotto voce 09:00 Altre notizie Il Giornale - Milan-Juve senza età. Dall’effetto Ibrahimovic al Cristiano infinito. 09:00 Primo piano IL DILEMMA DI DIFESA 08:50 Altre notizie Leggo - Higuain dall’inizio Sarri: "Da Gonzalo voglio un’ora super" 08:40 Altre notizie Repubblica - Juve, ultimo sforzo: tra Sarri e lo scudetto c’è solo Ibrahimovic 08:30 Altre notizie Corsera - Sconcerti: "La classe della Juve può ignorare gli insegnamenti di Sarri. La qualità dell’Inter dipende ancora da Conte" 08:20 Altre notizie Gazzetta - Joya forza dieci 08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve cambia muro