SEZIONI NOTIZIE

INSIDE THE MARKET - DE LIGT, ULTIME 24 ORE

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Sono momenti determinanti per Matthijs De Ligt che si avvicina in modo pesante alla Juventus. I bianconeri, infatti, continuano a trattare con i Lancieri e l'accordo sarebbe vicino con le parti, compreso Mino Raiola che hanno rinunciato a qualcosa.

PICCOLI SACRIFICI - tutti hanno intenzione di chiudere questo affare, la Juventus che vuole avere il calciatore a disposizione il difensore il prima possibile, l'Ajax che ha ormai capito che il giocatore vuole solo la Juventus e non è disponibile ad accettare le altre mete ed il calciatore che vuole i bianconeri ma non ha intenzione di forzare la mano. Ognuna delle parti, però deve rinunciare a qualcosa, la Juventus ha intenzione di alzare l'asticella della parte fissa riducendo i bonus per accontentare i Lancieri.

Dalla parte opposta, l'Ajax che accetterà qualche milione in meno rispetto ai 75 milioni che si aspettava di ricevere, ma anche Mino Raiola che sarà costretto ad abbassare la propria commissione ed accettare una cifra più bassa.

A Torino vogliono il calciatore in vista della partenza per il tour asiatico e non vogliono perdere tempo, si sono dati una deadline di 24 al massimo 36 ore per chiudere il discorso ed annunciare il calciatore.

Lo sforzo è importante, Maurizio Sarri ansioso, del resto questi giorni di ritiro sono fondamentali per porre le basi del proprio gioco, meglio capire il sarrismo da subito per non rimanere indietro rispetto ad una concorrenza che si presenta folta, ma soprattutto agguerrita.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:40 Altre notizie RONALDO SU INSTAGRAM: “Bel modo di finire la fase a gironi, ci vediamo a febbraio” 00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..." 00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE
00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off… 00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi 23:00 Altre notizie Champions: Bayern Monaco-Tottenham 3-1