SEZIONI NOTIZIE

INSIDE THE MARKET - DE LIGT, ULTIME 24 ORE

di Massimo Pavan
Vedi letture
Foto

Sono momenti determinanti per Matthijs De Ligt che si avvicina in modo pesante alla Juventus. I bianconeri, infatti, continuano a trattare con i Lancieri e l'accordo sarebbe vicino con le parti, compreso Mino Raiola che hanno rinunciato a qualcosa.

PICCOLI SACRIFICI - tutti hanno intenzione di chiudere questo affare, la Juventus che vuole avere il calciatore a disposizione il difensore il prima possibile, l'Ajax che ha ormai capito che il giocatore vuole solo la Juventus e non è disponibile ad accettare le altre mete ed il calciatore che vuole i bianconeri ma non ha intenzione di forzare la mano. Ognuna delle parti, però deve rinunciare a qualcosa, la Juventus ha intenzione di alzare l'asticella della parte fissa riducendo i bonus per accontentare i Lancieri.

Dalla parte opposta, l'Ajax che accetterà qualche milione in meno rispetto ai 75 milioni che si aspettava di ricevere, ma anche Mino Raiola che sarà costretto ad abbassare la propria commissione ed accettare una cifra più bassa.

A Torino vogliono il calciatore in vista della partenza per il tour asiatico e non vogliono perdere tempo, si sono dati una deadline di 24 al massimo 36 ore per chiudere il discorso ed annunciare il calciatore.

Lo sforzo è importante, Maurizio Sarri ansioso, del resto questi giorni di ritiro sono fondamentali per porre le basi del proprio gioco, meglio capire il sarrismo da subito per non rimanere indietro rispetto ad una concorrenza che si presenta folta, ma soprattutto agguerrita.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
14:40 Altre notizie Braida: "Giocatori difficili da vendere perché guadagnano tanto e hanno troppo potere" 14:35 Primo piano LIVE TJ - DEMIRAL: "Essere qui è un sogno. Io una sorpresa? No, merito del mio lavoro" 14:30 Altre notizie Boninsegna: "Da tifoso interista spero che Icardi vada al Napoli, ma in coppia con Ronaldo sarebbe l'ideale" 14:20 Calciomercato ESPN - Eriksen non vuole rinnovare col Tottenham, spera in Real Madrid e Juventus 14:10 Calciomercato Sportmediaset - Il Napoli non scalda Icardi: l'argentino vuole solo la Juve ma rischia di restare fermo 14:03 Altre notizie A Capello il premio 'Azeglio Vicini' 14:00 L'Avversario QUI PARMA - D'Aversa: "Contro la Juventus gara bellissima da giocare, vogliamo toglierci delle soddisfazioni" 13:51 Calciomercato LIVE TJ - Juve interessata a Miranda. Ultime su Icardi 13:50 Calciomercato Paratici a Barcellona: con i blaugrana si è parlato anche di Mandzukic 13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social
13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral 13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..." 13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus" 13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real" 13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve 12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato!