SEZIONI NOTIZIE

Il Manchester United presenta le divise da trasferta: c'è Pogba, assente Lukaku

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Il Manchester United ha presentato oggi ufficialmente le nuove maglie da trasferta per il 2019/20. I Red Devils, indirettamente, sembrerebbero aver anche fornito qualche indizio di mercato, dato che tra i vari modelli scelti per posare con le nuove divise non si vede Romelu Lukaku, attaccante al centro del mirino dell'Inter. C'è invece Paul Pogba, conteso soprattutto tra Juventus e Real Madrid.

Altre notizie
Mercoledì 27 maggio 2020
17:10 L'Avversario QUI BOLOGNA - Il comunicato: "Sospetta positività al Coronavirus" 17:00 Altre notizie Shevchenko: "La finale del 2003 contro la Juventus la gara più importante della mia vita" 16:57 Altre notizie Il governo dice sì, in Grecia il calcio riparte il 6 giugno 16:50 Altre notizie BONUCCI sui social: "Continua a sorridere" 16:40 Altre notizie Gianni Di Marzio a TMW Radio: "Milik può essere l'uomo giusto per l'attacco della Juventus"
16:30 Altre notizie Matri a RBN: "Il ritiro? Per ora nessun ripensamento. Alla carriera da allenatore non penso, per lo Scudetto Juve sempre favorita" 16:20 Altre notizie Infortunio per Haaland, Favre: "Non credo sia grave" 16:10 Primo piano Dalla Spagna - Arthur, no definitivo alla Juventus: vuole restare al Barça 16:00 Calciomercato Roma, sfida alla Juventus per Montiel: pronta l'offerta per il River Plate 15:50 Juventus femminile Fiorentina Women's, Mascarello: "Scudetto? Ci crediamo, ma dobbiamo sperare in un passo falso della Juventus" 15:40 Altre notizie Entourage Vidal allontana l'Inter: "Sogna la Champions, disse già no a Conte" 15:35 Primo piano Ag. Jorginho: "A Sarri piace? Dico di sì. Due top club mi hanno contattato" 15:30 Altre notizie Fiorentina, Igor: "Che bello l'esordio contro la Juventus. Ora ripartenza, ma in sicurezza" 15:20 Altre notizie Mourinho: "Dopo aver visto la Bundesliga, vogliamo tornare in campo anche in Premier. Non possiamo restare fermi" 15:10 Altre notizie Richeldi: "Ora Cristiano Ronaldo non lo rischierei, un atleta colpito da una forma grave di Coronavirus potrebbe non tornare quello di prima" 15:00 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Tre anni fa oggi, Moise Kean diventava il primo classe 2000 a segnare in Lega Serie A!" 14:55 Altre notizie Rush finale della Bundesliga anche su Amazon Prime 14:50 Altre notizie Biasin: "Se vogliamo il calcio, dovremo accettarlo per come sarà. Dybala? Non ha prezzo perché non è in vendita" 14:45 Altre notizie Euro 2022: qualificazioni, Italdonne in campo a settembre 14:41 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri ha tante soluzioni in vista della ripresa del campionato. Il tecnico vuole ritrovare il vero Higuain