SEZIONI NOTIZIE

Il Giornale - La Sarreide

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Su Il Giornale parla di Sarri. Sarreide continua. E la Juve è sempre senza allenatore. Quasi incredibilmente, a questo punto. Pur nella certezza che la situazione si concluderà in maniera positiva, va registrata la data odierna: 13 giugno. Dal 17 maggio, quando la società ha comunicato che Allegri non sarebbe stata la guida tecnica della prossima stagione, è passato quasi un mese: da allora, Sarri ha vinto l’Europa League, il Liverpool è salito sul tetto d’Europa, Inzaghi è rimasto alla Lazio, Mihajlovic al Bologna, Pochettino al Tottenham e Klopp ai Reds. La Signora, invece, è ancora ferma al palo: Ramadani continua a trattare con il Chelsea per far sì che l’ex tecnico del Napoli venga liberato a costo zero o quasi, Abramovich non ha fretta e Agnelli chissà. Qualcuno ha continuato a sognare e sponsorizzare Guardiola, ma ancora ieri il tecnico catalano ha spiegato al Mundo Deportivo che «se non mi mandano via, resto al City. Non prendo anni sabbatici, le notizie escono, si copiano e non si verificano. Ho ancora due anni di contratto». Fine della trasmissione, allora.Ma Sarri è tuttora sotto contratto con il Chelsea e la clausola di uscita (tra i 5 e i 6 milioni) è ancora lì che deve essere pagata: se poi Ramadani riuscirà a ridurla o a eliminarla, bravo lui. Forse si è però arrivati al momento in cui è necessaria una svolta: Sarri sì o Sarri no, una volta per tutte, con la Juve che ormai sembra rassegnata ad aprire le casse.


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
19:05 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-BOLOGNA - Sarri non ha sciolto i dubbi. Si attende l'arrivo delle squadre. Probabile chance per Bernardeschi 19:00 Altre notizie Simone Inzaghi: ”Non accetto le parole di Gasperini” 18:45 L'Avversario QUI ATLETICO - La squadra di Simeone beffata nel finale: 1-1 con il Valencia. E Joao Felix va ko! 18:30 Altre notizie Gasperini manca l'aggancio alla Juve e sbotta: "Rigori ridicoli" 18:15 Altre notizie Inter Femminile, Goldoni avvisa la Juve: "Rispetto di tutti, paura di nessuno"
18:03 Altre notizie LIVE TJ - Nessun allarme per Ramsey. Sarri punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio Matuidi - Rabiot. Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo 18:02 Altre notizie Immobile: "Fatto pena nel primo tempo" 18:00 Juventus femminile Le convocate di Guarino per Juventus-Inter 17:45 Altre notizie Berthold: "Inter e Napoli possono creare problemi alla Juve" 17:30 Altre notizie Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina” 17:30 Primo piano IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7 17:15 Altre notizie Paolo Rossi (JTV): "Contro il Bologna stesse costruzioni offensive?" 17:15 Altre notizie Serie A: Lazio-Atalanta 3-3 17:06 Altre notizie Allerta meteo, resta in dubbio Samp-Roma 17:06 Altre notizie Barça,tutto facile contro Eibar, è 0-3 17:00 Altre notizie Montella su Chiesa: "Felici di Chiesa" 16:45 Altre notizie Conte in conferenza: "Per ora abbiamo dato continuità di risultati, non siamo stati scintilla. Dobbiamo continuare ad avere regolarità di risultati e prestazioni" 16:30 Calciomercato Due possibili partenze da Barcellona 16:15 Calciomercato Corsport - Era un orso, ora è Orsolini 16:00 Altre notizie De Zerbi: “La squadra è forte”