SEZIONI NOTIZIE

Higuain-Chelsea: i londinesi non hanno ancora affrontato il discorso con la Juve

di Giuseppe Giannone
Vedi letture
Foto

Attualmente in prestito al Milan dalla Juventus, Gonzalo Higuain, bomber argentino classe 1987, resta sempre nei pensieri di Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea: secondo indiscrezioni riportate da "Calciomercato.it", però, il club inglese non avrebbe al momento fatto passi concreti con il club bianconero per il giocatore, limitandosi solo a qualche abboccamento. Higuain, dal canto suo, sarebbe intenzionato a lasciare Milano per trasferirsi a Londra, nonostante il Chelsea non sembrerebbe disposto a corrispondere al "Pipita" un ingaggio pari a quello percepito al Milan, ed ammontante a 9 milioni di euro a stagione. Per portare Higuain a Londra, comunque, il Chelsea dovrà necessariamente trovare un accordo economico con la Juventus. 


Altre notizie
Sabato 20 Luglio 2019
21:45 Altre notizie L'ex Inter Sabato: "Icardi vada dove vuole, anche alla Juve" 21:30 Calciomercato Guardiola: “Il dopo Kompany? Stiamo valutando diversi nomi” 21:15 Settore giovanile Under 19 - Si parte per la Valle d'Aosta 21:00 Altre notizie Focolari: "Higuain è più funzionale di Icardi alla Roma" 20:45 Altre notizie Renga: "Mi dicono che la Juve darebbe Higuain in prestito gratuito" 20:45 Altre notizie Castelnuovo (Corsera): "Uscita Conte inopportuna. Icardi alla Juventus sarebbe una beffa" 20:30 Calciomercato Lengua (Il Messaggero): "Higuain alla Roma? Follia un quadriennale a 4.5 milioni" 20:15 Altre notizie Gagliardini: "Con la Juve vogliamo riscattarci" 20:10 Primo piano BONUCCI: "Mi colpiscono le idee di Sarri, De Ligt grande colpo. Futuro? La Juve è casa mia" 20:00 Calciomercato Di Stefano (Sky): "Giampaolo vuole assolutamente Demiral"
19:45 Calciomercato Ceccarini: "Per il Milan non sarà semplice trovare accordo con la Juve per Demiral" 19:30 Calciomercato Inter e United vicine per Lukaku: distanza di 5 milioni 19:15 Altre notizie Insigne: "Sogno scudetto. Juve lontana? Non pensiamo a loro" 19:05 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - CONTE, CHE CAMBIAMENTO, SONO BASTATE POCHE SETTIMANE... 19:04 Primo piano DON BALON INSISTE SULLO SCAMBIO DYBALA- NEYMAR 19:00 Altre notizie De Jong: "De Ligt aveva tante proposte. Non ho parlato con lui" 18:45 Altre notizie Callejon: "Manca poco per il grande traguardo. Lavoriamo per lo scudetto" 18:30 Calciomercato Entourage Icardi: "Non è vero che Mauro vuole la Juve, se andasse via sceglierebbe piazza che lo ami. E il Napoli è in pole proprio per questo" 18:15 Altre notizie Lucarelli: "Mai come quest'anno la Juve può fare in Europa quello che i tifosi aspettano da tempo" 18:14 Altre notizie Inter, Conte: "Lukaku? Vedremo con società"