Gianluca Di Marzio: "La Fiorentina pensa a Matri e Borriello"

08.06.2012 00:15 di  Alessandro Benazzi   vedi letture
Gianluca Di Marzio: "La Fiorentina pensa a Matri e Borriello"
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Marco Borriello e Alessandro Matri: due giocatori in procinto di lasciare Torino. Il primo difficilmente verrà riscattato senza un sostanzioso sconto da parte della Roma, il secondo potrebbe essere il sacrificato di lusso per arrivare al fatidico "top player". Fondamentali per la conquista dello scudetto, hanno molto mercato.

La Fiorentina starebbe pensando a uno dei due per rinforzare il proprio attacco, apparso un po' fragile dopo la partenza a gennaio di Gilardino.

Lo conferma Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito: "Il valzer delle punte si balla a Firenze. Aspettando l’arrivo e la presentazione di Vincenzo Montella in panchina, il ds Pradè è a caccia di un ariete da regalare al nuovo tecnico per la Fiorentina. Diverse le idee per l’attacco viola, a partire da Marco Borriello. Proprio Pradè sta pensando all’attaccante napoletano, sul quale si era già mosso anche il Genoa. Un altro nome è quello di Alessandro Matri, che con l’arrivo del top player potrebbe lasciare la Juventus. Tra le tante piste tenute sotto osservazione dalla Fiorentina, anche Sergio Floccari. Tanti nomi, tante idee: la caccia alla punta è aperta, per volare con l’Aeroplanino…".