Gazzetta - Conte spinge per Perotti. Emissari bianconeri spiano l'esterno del Siviglia...

17.08.2011 08:30 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Gazzetta - Conte spinge per Perotti. Emissari bianconeri spiano l'esterno del Siviglia...
TuttoJuve.com
© foto di A.Mariani/TuttoAtalanta.com

Mancano quattordici giorni alla fine del mercato e la Juventus non ha ancora le idee chiare sul fondamentale esterno sinistro da consegnare ad Antonio Conte. L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", considera rischiosa la strategia dell'attesa portata avanti dalla società bianconera, "perchè il tempo passa e Conte ha bisogno dei giocatori". Il tecnico salentino starebbe spingendo per Diego Perotti del Siviglia, ma la Juve non ha ancora fatto proposte ufficiali: osservatori bianconeri saranno ad Hannover domani per l'incontro di Europa League.
A seguire, tutti gli altri candidati: Elia (l'Amburgo lo ha tolto dal mercato, ma sembra la classica mossa per alzare il prezzo), Farfan (lo Schalke non ha bisogno di soldi, trattativa non semplice), Afellay (per il Barcellona è teoricamente incedibile).
A questi, si sono aggiunti ieri Tranquillo Barnetta del Bayer Leverkusen (costo 7 milioni di euro) e Carlos Eduardo del Rubin Kazan (valutato 18 milioni). In lizza anche Ramirez, sebbene non sia un esterno ma un trequartista.

Sempre secondo "La Gazzetta dello Sport", Vargas non dà garanzie fisiche e tattiche, ma continua ad essere un nome caldissimo  perché il procuratore lo spinge a Torino, la Fiorentina lo cederebbe e Marotta lo prenderebbe pur di liberarsi di Amauri o Martinez.
Fin qui i candidati per il posto da titolare sulla corsia mancina della Juventus. Ma come detto Conte vorrebbe anche altri due esterni di riserva, che possano essere incisivi a partita in corso e possano far rifiatare i titolare in alcune partite della stagione. A tal proposito, Conte gradirebbe Cerci della Fiorentina e Giaccherini del Cesena.