SEZIONI NOTIZIE

Fiorentina, Vlahovic: "Il mio sogno è colorato di viola, voglio vincere con questa maglia e diventare una bandiera"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport del possibile ritorno in campo della Serie A: "Ho talmente tanta voglia di tornare a giocare che non mi sto facendo domande sulla frequenza delle partite. Mi auguro che vengano prese tutte le precauzioni del caso per riprendere in sicurezza. Si rischia di compromettere la prossima stagione? Non spetta a me dirlo, io so solo che spero che questo campionato possa essere portato a termine". Poi sul futuro ha detto: "Il calcio moderno è profondamente diverso rispetto a quello di una decina di anni fa. Ma non è detto che un calciatore non possa fare comunque una scelta di cuore. E lei è pronto a diventare una bandiera? L’ho sempre detto. L’ho ripetuto anche poco fa. Firenze è casa mia ed il mio obiettivo è quello di impormi qui. Il mio sogno è colorato di viola, spero di poter vincere qui con questa maglia. Poi ne ho un altro: giocare un Mondiale con la maglia della mia Serbia", ha detto il giocatore che era stato accostato anche alla Juventus recentemente. 

Sugli attaccanti della Serie A ha aggiunto: "Immobile sta mettendo insieme cose fuori dal comune, ha una media gol mostruosa. Il fatto è che in Serie A ci sono bomber formidabili, probabilmente i più forti a livello mondiale, da Ronaldo a Lukaku passando per Dybala". 

Altre notizie
Venerdì 03 luglio 2020
14:33 Altre notizie Inter, affaticamento muscolare per Moses 14:30 Altre notizie La Uefa Champions League esalta Buffon: "19 anni fa il suo arrivo alla Juventus, il resto è storia" 14:20 Calciomercato Niente Juve per Thiago Alcanta, lo spagnolo sarebbe ad un passo dal Liverpool 14:10 Altre notizie Bigica: "Domani la Lazio col Milan rischia più della Juve. I bianconeri hanno ritrovato brillantezza" 14:10 Calciomercato Lazio, Inzaghi: "Mancano sette punti per il nostro primo Scudetto. Poi ragioneremo gara dopo gara"
13:50 Altre notizie Bucchioni: "Dybala può diventare ancora più forte, Higuain a fine carriera. Serve un nuovo centravanti alla Juve" 13:40 Altre notizie Chiellini verso la ripresa ma con calma: testa alla Champions League, prima tocca a Rugani 13:30 Altre notizie Classifiche a confronto: la Juventus ha sei punti in meno della scorsa stagione! La Lazio 17 in più 13:20 Altre notizie Bierhoff: "Sorpreso dal trasferimento di Hakimi all'Inter, escluso la Juve alcune squadre non ti danno certezza di giocare le Coppe" 13:10 Calciomercato Alaba, rinnovo sempre più lontano con il Bayern Monaco. C'è la Juventus, ma lui preferirebbe la Liga 13:05 Altre notizie Juventus.com - Rimborsi Juve-Lione, tutte le info 13:00 Altre notizie Garbo: "Atalanta mina vagante in Champions. Derby di Torino? Per la Juve ormai è diventato una passeggiata" 12:55 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Alle 16:15 parlerà Sarri. Allenamento nel pomeriggio. Domani spazio al 4-3-3. In porta dovrebbe giocare Buffon 12:50 L'Avversario QUI MILAN - Lesione di basso grado al bicipite femorale destro per Castillejo. Out contro Lazio e Juventus 12:40 Juventus femminile UFFICIALE - Sabrina Tasselli rinnovo fino al 2021 con le Juventus Women 12:36 Altre notizie JUVENTUS FAVORITA NEL DERBY CON IL TORINO LAZIO, ATTENTA AL MILAN. NAPOLI-ROMA SFIDA EQUILIBRATA 12:33 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - SE CONTE SI LAMENTA, COSA DOVREBBE DIRE SARRI? LE QUATTRO VOCI 12:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus scalda l'atmosfera del derby: "Quella doppietta di Marchisio al Torino" 12:20 Calciomercato Griezmann-Juve, costi proibitivi? 12:10 Calciomercato Sky - L'Inter non molla Emerson, sarà duello con la Juve