Dybala: "Tanti ex vorrebbero tornare alla Juventus, qui ti abitui a vincere", i tifosi pensano a Pogba e scoppia il caso

02.07.2020 12:20 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Dybala: "Tanti ex vorrebbero tornare alla Juventus, qui ti abitui a vincere", i tifosi pensano a Pogba e scoppia il caso
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ieri è montato sui social il caso Pogba. E' bastato un video della Juventus e qualche parola di Dybala per scatenare la fantasia dei tifosi che vorrebbero rivedere il campione francese in bianconero. Dopo aver postato un video con i suoi gol accompagnato dalle parole "Back Paul Labile Pogba" la Juventus è stata costretta a spiegare che con quel "Back" si intendeva un tuffo nel passato spegnendo la fantasia dei tifosi.

Tuttavia ieri sera il caso è stato alimentato dalle parole di Paulo Dybala in una diretta twicht ha detto: "Quello che ho notato è che ho parlato con tanti ex compagni che molte volte quando vanno via, hanno tanta voglia di tornare. Non succede a tutti perché ci sono tanti giocatori che cambiano squadra ma spesso te lo dicono perché ti trovi bene, ti trattano bene, perché ti abitui a vincere, che poi alla fine è la cosa più bella ed è per quello che giochi. La nostra mentalità vincente è così, dopo ogni partita che vinci già pensi all'altra e a volte non ti godi neanche la vittoria pensando alla prossima e questo a volte ti fa riflettere perché vinci venti partite ma ne perdi una e sembra che il mondo sta venendo giù". 

Le prime frasi dunque hanno scatenato le fantasie dei tifosi che subito hanno pensato a Pogba, grande amico di Dybala, ma come potete sentire dal video la Joya non ha fatto nomi.