Dalla Spagna - Real, cedi Marcelo, Isco e Bale

18.02.2019 16:50 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
Dalla Spagna - Real, cedi Marcelo, Isco e Bale
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Real Madrid deve pensare ad un nuovo ciclo e puntare sul mercato a svecchiare la rosa in qualche ruolo, cedendo qualche pezzo pregiato non più performante. E' quanto afferma Fichajes.net che svela come siano tre i pezzi pregiati da mettere sul mercato in estate.

Marcelo: in questa stagione è un disastro; gran parte dei gol incassati dal Madrid sono responsabilità sua e sulla fascia sinistra continua a commettere errori. Il brasiliano, tra l'altro, ha mercato e più di un club è disposto a spendere cifre ingenti per lui.

Isco Alarcón: L'arrivo di Santiago Solari sulla panchina delle merengues ha cambiato la vita di Isco, in negativo. L'ex Malaga si è visto relegato al ruolo di comprimario, con panchine e tribune fin qui; il ragazzo si è incupito e non è il centrocampista capace di far innamorare tutto il pubblico madridista. Si può incassare una buona cifra dalla sua cessione, senza dimenticare come il Madrid sia coperto in quella posizione. 

Gareth Bale: è da sei stagioni al Madrid e, dopo aver dimostrato di essere valso i 100 milioni spesi per acquistarlo dal Tottenham, è finito nel tunnel degli infortuni a raffica. La dirigenza merengue ha avuto molta pazienza con lui però in estate potrebbe partire.