SEZIONI NOTIZIE

Dalla Spagna - Il dilemma del Barcellona con Suarez

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Cosa farà il Barcellona con Luis Suarez? Una domanda più che lecita considerato come il mercato chiuda tra circa due settimane. Koeman, come spiega Fichajes.com, aveva dato il via libera all'uruguaiano ma anche aperto la porta ad una sua possibile riconferma. El conejo, d'altro canto, è rimasto senza la Juventus, la sua destinazione più probabile ed un suo proseguimento in blaugrana creerebbe un dilemma non da poco. Suarez è uno dei più pagati della rosa ed ha il contratto fino al 2021; in caso giocasse una percentuale di partite già fissata, il rinnovo scatterebbe automatico. Ma Koeman lo farà giocare? In assenza di un sostituto, certamente sì ma rallenterebbe l'utilizzo di alcuni calciatori della cantera, senza dimenticare, a quel punto, come verrebbe utilizzato Griezmann. Il Barcellona ancora deve esordire in Liga ma i dubbi sono già molti. 

Altre notizie
Lunedì 26 ottobre 2020
14:10 Altre notizie Sportmediaset - Juve, i nodi di Pirlo: centrocampo flop, manca CR7 e per la Champions allarme difesa 14:00 Altre notizie Hellas Verona, Favilli: "Grande risultato contro una squadra fortissima. Azione del gol meravigliosa, merito della squadra" 13:51 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Si attende l'esito del tampone di CR7. Da capire anche come sta Bonucci 13:50 Altre notizie Tacchinardi: "Juve sfortunata e con tanti giocatori fuori. Il centrocampo però non ha leader: ci sono gioatori discreti" 13:40 L'Avversario QUI BARCELLONA - Caos societario: Bartomeu potrebbe dimettersi prima della Juve
13:30 Altre notizie Di Gennaro: "Bernardeschi terzino difficile da attuare, Kulusevski acquisto indovinato: a Pirlo serve tempo" 13:20 Altre notizie Amoruso: "Alla Juve è mancato cinismo ma Pirlo ha avuto poco tempo. Bernardeschi? Ha 26 anni e ancora parliamo del suo ruolo" 13:10 Altre notizie Il Covid ha separato Georgina e CR7: i due vivono in due appartamenti diversi della stessa villa 13:00 Altre notizie RAMSEY: "Fidati del processo, mercoledì c'è una grande partita" 12:50 Altre notizie Sconcerti: "Manca la vecchia personalità della Juve, è dentro una continua accademia! Napoli già due punti avanti" 12:46 L'"Intruso" di Massimo Pavan ANDAMENTO LENTO, TROPPO LENTO...COSI NON VA BENE 12:40 Altre notizie Milan, che tegola prima della Roma: Donnarumma e Hauge positivi al COVID-19 12:30 Altre notizie Cucchi: "La Juve non ha avuto i centimetri dalla sua, Verona tosto: momento complicato senza CR7 e De Ligt" 12:20 Calciomercato Lovato ha conquistato la Juve: il Verona spera nel grande affare 12:10 Altre notizie Italia Femminile, dopo la Guagni altre due calciatrici sono risultate positive al COVID-19 12:06 Altre notizie Nations League: cambia sede Bosnia-Italia, gara a Sarajevo 12:00 Altre notizie I media arabi assicurano: Pogba non giocherà più in nazionale, la Federcalcio francese non conferma 12:00 Primo piano DA ZERO A DIECI, ZERO PANICO, SFORTUNA DA DIECI, MA.... 11:50 Altre notizie Corsport - CR7 spera nel duello con Messi: la negatività deve arrivare entro domani alle 21 11:40 Altre notizie Scarnecchia: "Pirlo? Avvio in campionato titubante, Chiesa e Morata acquisti ottimi per la Juve"