SEZIONI NOTIZIE

Dalla Spagna - Havertz nel mirino di mezza Europa

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Kai Havertz piace a tutti, ma proprio tutti. Il gioiellino del Bayer Leverkusen piace da matti a tutti i top club del Vecchio Continente, ma il costo cartellino non è proprio per tutti. Le Aspirine, infatti, chiedono ben 100 milioni di euro per cederlo. Al momento, come afferma il catalano Sport, sono quattro i club. Si tratta di Bayern Monaco, Juventus, Manchester United e Real Madrid.

Altre notizie
Sabato 08 agosto 2020
16:23 Altre notizie ANSA - Juve, infondate voci allontanamento Paratici 16:15 Altre notizie BONUCCI: "Volevamo dare una gioia ai tifosi. Pensiamo alla prossima stagione" 16:09 Primo piano LIVE TJ - Ufficiale: Sarri sollevato dall'incarico. I possibili sostituti. La Juventus smentisce le voci sull'allontanamento di Paratici 16:06 Altre notizie La Juventus esonera Maurizio Sarri, fa bene? Quasi l’80% per l’esonero 16:00 Altre notizie Esonero Sarri: su Instagram arrivano i like di Emre Can e Douglas Costa"
15:45 Calciomercato Valutazioni in corso in casa Juventus: si pensa ad Inzaghi ma occhio a Pirlo 15:30 Altre notizie Nessuna rivoluzione dirigenziale: Paratici resta 15:15 Altre notizie Sportmediaset - Sarri via, le suggestioni: Pirlo e Spalletti 15:00 Altre notizie CUADRADO: "Triste per il risultato di ieri" 14:45 Altre notizie UFFICIALE - Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Juve: il comunicato 14:45 Calciomercato Paratici sarebbe a rischio. In ascesa la figura di Cherubini 14:30 Altre notizie La sorella di Ronaldo sbotta: "Non puoi fare tutto da solo!" 14:25 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - NON TI PUOI PRESENTARE COSÌ 14:15 Calciomercato Sarri esonerato. Nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore. I giocatori sono stati informati del cambio in panchina 14:10 Editoriale La panchina di Sarri traballa. Simone Inzaghi e Zidane in prima fila 14:04 Calciomercato Sportitalia - La Juventus allaccia contatti con Pochettino 14:00 Altre notizie Repubblica To - Delusione Juve Sousa o Inzaghi per il dopo Sarri 13:45 Altre notizie La Verità - Fuga dalla Borsa, la Roma dà il calcio d’inizio. Anche per la blasonata Juventus poche soddisfazioni 13:30 Calciomercato Oggi ci sarà un primo incontro per decidere quale sarà il futuro di Sarri. Si ripartirà da CR7, De Ligt, Bentancur e Demiral. Si cercherà un nuovo centravanti 13:15 Altre notizie Corsera - Panchina Juve, il rischio di ritrovarsi in un altro Viale del Tramonto