SEZIONI NOTIZIE

Dal Cile - Feler: "Vidal all'Arsenal. Tutto fatto"

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

In Cile ne sono sicuri, Arturo Vidal sarà un nuovo giocatore dell'Arsenal a partire dalla prossima stagione. A scriverlo in un tweet è l'esperto di mercato Hernan Feler.

"Después de la Copa América de Chile, se hará oficial la llegada de Arturo Vidal al Arsenal. Está todo cerrado. Será compañero de Aléxis", (dopo la Coppa America in Cile, sarà ufficiale il passaggio di Arturo Vidal all'Arsenal. E' già tutto fatto. Sarà compagno di squadra di Sanchez), il cinguettio di Feler. Non è un mistero che Wenger abbia messo nel mirino il cileno della Juventus per il suo centrocampo in vista della prossima stagione. 

Altre notizie
Sabato 08 maggio 2021
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: "Attacco dell'Uefa pesante..." 01:15 Calciomercato Gaya, Atletico in vantaggio 01:00 Calciomercato La MLS tenta Chiellini 00:45 Calciomercato Pogba, rapporti freddi con lo United 00:30 Esclusive TJ TJ - Kulusevski piace in Inghilterra, la Juve dice no
00:15 Calciomercato Ecco chi vuole Lewandowski 00:05 Primo piano JUVE, IL MERCATO DIPENDE DA... 00:00 Altre notizie Chiesa, probabile panchina con il Milan
Venerdì 07 maggio 2021
23:45 Altre notizie Mauro: "Il Napoli al completo ha dimostrato di reggere il confronto con Juve, Milan e le altre" 23:30 Altre notizie Corsa Champions, Brighi: "Juve-Milan può essere decisiva. Finale Coppa Italia gara aperta" 23:15 Altre notizie Daino: "Juve e Milan col fiatone, se non daranno il 100% non porteranno a casa il risultato" 23:00 Altre notizie Laudisa (Gazzetta): "Il ritorno di Allegri alla Juve è l’ipotesi più credibile, ma va monitorata anche la pista Zidane" 22:45 Altre notizie Corsa Champions, Padovan: "Ne resterà solo una. La Juventus è la squadra che gioca nettamente peggio" 22:30 L'Avversario QUI MILAN - Kjaer a MTV: "La Juve ha avuto un po' di difficoltà, ma è sempre la Juve. Non sarà facile, ma dobbiamo pensare positivo" 22:15 Altre notizie Superlega, Ordine: "Sembra la scena della 'Grande Guerra'. Qui ci vuole Emilio Fede..." 22:00 Altre notizie Lo Monaco: "Allegri, Sarri o Spalletti? Tre allenatori di grande spessore che valgono Mourinho" 21:50 Juventus U23 Juventus U23, Aké: "Giocare in un grande club come la Juventus è una grande opportunità di crescita" 21:40 Altre notizie Di Battista (ds dell’Empoli): "Dionisi? E' pronto, lo sarebbe anche se lo chiamasse la Juventus" 21:30 Altre notizie Dybala pensa a Juve-Milan: rossoneri nel mirino della Joya 21:20 Altre notizie Costacurta: "Juve-Milan? Se una delle due dovesse perdere, sarebbe quasi fuori dalla lotta Champions"