SEZIONI NOTIZIE

Corsport - Sanchez, per ora solo un sondaggio di Paratici

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sui contatti tra il ds della Juventus Paratici e l’agente di Alexis Sanchez Felicevich. Il cileno, acquistato dallo United per 40 milioni nel gennaio 2018, alla corte dei Red Devils non ha convinto e dovrebbe andare via. “Felicevich sta lavorando per trovare una sistemazione di gradimento del suo assistito, forte della promessa ricevuta da parte dello United di lasciarlo partire anche in prestito, magari con obbligo di riscatto. Per Sanchez, che non è in possesso di passaporto comunitario (per ottenerlo è stato troppo poco sia in Italia, nell’Udinese, sia in Spagna, al Barcellona), l’agente argentino ha incontrato anche l’Inter, ma l’ingaggio di Alexis è fuori dalla portata dei nerazzurri. La Juventus potrebbe invece “arrivare” a pagarlo anche perché lo United pare disposto a contribuire alla spesa. Sanchez guadagnerà oltre 12 milioni di euro a stagione (con i bonus diventano 15) fino al 2022 ed è disposto a decurtarsi lo stipendio. Ma per il momento Paratici ha preso tempo”, scrive il quotidiano.


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
23:15 Calciomercato Dal Cile - Accordo Conte-Vidal. Ora palla a Inter e Barcellona 23:09 Altre notizie Dzeko guida la Roma, battuto Arezzo 3-1 23:00 Altre notizie ALEX SANDRO A SKY: "Sarri diverso da Allegri, ma abbiamo già la sua mentalità. Nono Scudetto? E' sempre più difficile, le altre vogliono batterci" 23:00 Altre notizie Donnarumma salva il Milan, 0-0 a Cesena 22:53 Primo piano RAMSEY A SKY: "Orgoglioso e felice per il mio esordio, ora posso aiutare la squadra. Spero in una stagione ricca di successi" 22:45 Altre notizie Triestina-Juventus, il tabellino del match 22:30 Il pagellone dei campioni Triestina-Juventus 0-1, le pagelle. Dybala splendente, conferme Douglas Costa e Rabiot 22:20 Primo piano DYBALA REGALA LA VITTORIA MA PER PARMA SERVE ALTRO 22:15 Altre notizie Il Giornale - Classifica stipendi: primo Ronaldo poi Lukaku 22:00 Altre notizie Wanda Nara smorza i napoletani: “Amo vivere sul lago di Como”
21:45 Calciomercato Sky - Per Higuain non ci sono trattative calde 21:45 Primo piano LIVE TJ - TRIESTINA-JUVENTUS 0-1. Bianconeri vittoriosi con la magia di Dybala 21:30 Altre notizie Stendardo: "Juve squadra da battere, con Sarri migliora assetto tattico. De Ligt formidabile" 21:15 Calciomercato Sorensen verso la Svizzera 21:00 Calciomercato Sky - Mandzukic resta in uscita 20:45 L'Avversario Il Parma batte il Venezia con due gol di Gervinho 20:30 Calciomercato Dalla Germania - Salihamidzic apre a Mandzukic 20:25 Live TJ LIVE TJ - Triestina-Juve, le immagini del riscaldamento dei bianconeri 20:15 Altre notizie Tuchel: "Neymar è un mio calciatore. Senza soluzioni, resta con noi" 20:15 Altre notizie Real non sbaglia l'esordio, 3-1 al Celta