SEZIONI NOTIZIE

Corsport - Paratici, missione in Spagna per il baby Miranda

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Juve-Marsiglia, sfida per Juan Miranda. Come scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, i bianconeri continuano a lavorare sul terzino sinistro classe 2000 del Barcellona e in questa prospettiva rientra la missione di ieri di Fabio Paratici in Spagna per approfondire il discorso con il club catalano. Il ragazzo è uno dei principali talenti spagnoli (19 presenze e 2 gol nella Nazionale Under 19) ma non ha ancora compiuto il definitivo salto in alto tra i “grandi” visto che per ora è aggregato al Barcellona B. La Juve ha messo gli occhi da tempo su di lui e punta a strapparlo ai catalani, che lo valutano tra gli 8 e i 10 milioni. Il confronto al momento non ha portato al traguardo, le posizioni sono ancora distanti. Il Barça, infatti, non vorrebbe perdere totalmente il controllo sul giocatore e punta eventualmente a cederlo sulla base di un prestito cui aggiungere una opzione di riacquisto piuttosto che in modo definitivo. Per questo, al momento sembra favorito il Marsiglia, più aperto a questa formula rispetto ai bianconeri, che non intendono valorizzare un patrimonio altrui. Paratici avrebbe provato a inserire nel discorso Daniele Rugani, ma non ha trovato terreno fertile tra i blaugrana. Per il centrale toscano restano così vive le opzioni Roma e Monaco.


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
14:50 Altre notizie Sportmediaset - Conte e Sarri, lo scontro parte da lontano 14:40 Altre notizie Manolas: "La Juve resta la più forte, ma noi lotteremo per vincerle tutte" 14:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Un anno fa il primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero" 14:30 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Esami per Douglas Costa e Pjanic. Pessimismo per il brasiliano. Higuain non preoccupa 14:20 Altre notizie Sabatini: "Sarri incline a scuse e giustificazioni. Centrocampo Juve di livello, e Ronaldo..." 14:15 Altre notizie Inter, Conte: "Champions? Io l'ho vinta ma anche persa, so quanto è difficile. Qui l'unico che ha vinto è Godin..." 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Allarme Higuain, anche il Pipita salta la Champions? 14:05 Altre notizie Diritti tv, incontro Lega A-Mediapro 14:00 Altre notizie Zazzaroni: "L'avvelenata è passata da Marotta-Paratici a Conte-Sarri ma Juve e Inter non stanno giocando bene" 13:50 L'Avversario QUI HELLAS - Faraoni: "Dispiace per il ko contro il Milan, ora testa alla Juve: a Torino a testa alta"
13:40 Altre notizie Le pagelle di Bucchioni: "Zero ai tifosi bianconeri arrestati, voto 10 alla Juve per averli denunciati. A Sarri il premio Mazzarri" 13:34 Altre notizie Quali cambi per la gara con l’Atletico? 13:30 Altre notizie Futre al Corsera: "Joao Felix e De Ligt due fenomeni. Sarri ha bisogno di tempo, sull'Atletico e la Champions..." 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Seduta mattutina in vista della Juve: Thomas c'è, Morata no! L'ex ora è in forte dubbio 13:10 Altre notizie Ultras arrestati, la procuratrice Caputo: "La Juventus ha avuto il coraggio di denunciare" 13:00 Altre notizie Le città della Signora: Madrid e lo stadio Wanda Metropolitano 12:50 Altre notizie Champions League, Juventus-Atletico Madrid verrà arbitrata dall'olandese Makkelie 12:40 Altre notizie Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..." 12:30 L'Avversario QUI ATLETICO - Il club su Twitter: "Settimana speciale, torna la Champions. A lavoro con la Juve in testa" 12:25 Altre notizie Parole di Conte, tifosi infuriati