SEZIONI NOTIZIE

Corsport - La Juve in missione a Lione

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Per Corsport, la Juve non si ferma al mercato in uscita, che pure dovrebbe andare oltre i vari Rugani e Mandzukic. Se l'obiettivo numero 1 resta Mauro Icardi, sperando di non dover ricorrere allo scambio con Paulo Dybala, la rete di osservatori di Paratici si è già messa in moto anche in chiave futura. Venerdì sera gli 007 bianconeri erano a Lione, in occasione del 6-0 con cui è stato travolto l'Angers. Pur tenendo sotto controllo anche Lucas Tousart (’97) e Houssem Aouar (’98, un gol per lui), l'obiettivo della serata era Moussa Dembelé, attaccante classe ’96 già autore di tre reti in campionato e di una doppietta come Memphis Depay contro l'Angers. Un profilo sul taccuino da tempo quello di Dembelé, arrivato al Lione dal Celtic la scorsa estate per 22 milioni di euro: la Juve già si muove per il futuro, salvo clamorosi tentativi last minute per questa sessione di mercato.

Altre notizie
Lunedì 13 luglio 2020
03:40 Primo piano RONALDO HA FATTO SALTARE IL BANCO E “QUALCHE FEGATO” 01:45 Altre notizie Graziani: "Se gioca così in Champions League va a casa presto" 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Anche un pareggio regolare viene visto con sospetto, indecente...” 01:15 Calciomercato Pogba comincia a parlare del rinnovo 01:00 Altre notizie Ferrara: "Il centrocampo della Juventus non mi fa impazzire"
00:45 Calciomercato Lautaro Martinez, dossier in empasse 00:35 Esclusive TJ SOTTOBOSCO - Mani e rigori, uno scandalo solo quando a beneficiarne è la Juve. L'impotenza dei bianconeri, Sarri arrivato con 10 anni di ritardo. La faccia di Agnelli diceva tutto. Giocatori incompatibili con il "maestro" 00:30 Calciomercato La Juventus insiste per Traoré 00:15 Calciomercato Per Allegri il momento delle decisioni 00:12 Il punto Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Assalto a Fort Juve: 8 minuti e 4 secondi 'virali', bianconeri in balia dell'Atalanta. Sarri dice il vero e lancia un messaggio. La Champions si avvicina, la capolista deve accelerare e assimilare..." 00:00 Calciomercato Milik, al momento è braccio di ferro
Domenica 12 luglio 2020
23:45 Altre notizie Solo Ronaldo meglio di Lasagna dopo il lockdown 23:30 Altre notizie Bernardini (Il Messaggero): "Lazio? In tanti sul banco degli imputati, clima agitato. Ora bisogna guardarsi alle spalle" 23:15 Altre notizie Ronaldo e Immobile "storici": in gol come Nyers-Nordahl e Angelillo-Altafini 23:00 L'Avversario QUI SASSUOLO - Prima seduta in vista della Juve 22:45 Altre notizie Massimo Pavan: “Lo spirito di Ronaldo per puntare in alto, a chi parla di aiuti...” 22:30 Altre notizie Nicchi: "Arbitraggio Juve-Atalanta all'altezza della situazione. Sui rigori..." 22:17 L'"Intruso" di Massimo Pavan L’INTRUSO - PUNTO CHE È UN PONTE D’ORO VERSO IL TITOLO, MA IL GOLDEN GATE... 22:15 Altre notizie Bertolino: "Conte non si discute, non si può licenziare un manager dal nulla. All?Inter manca un progetto" 22:00 L'Avversario QUI SASSUOLO - Gli emiliani: "Anche questa settimana termina con un bottino pieno"