SEZIONI NOTIZIE

Corsport - Dybala, decisivo il colloquio con Sarri. Tentazione Rabiot

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si concentra sul futuro di Paulo Dybala alla Juventus. Il giocatore è sereno, visto anche l’addio di Allegri che non ha consentito di esprimersi come voleva. Sicuramente l’argentino sarebbe felice di ripartire dal 4-3-3 di Sarri. L’Inter, però, non molla, anche perché l’inserimento de La Joya nell’affare è l’unico modo per provare a perfezionare lo scambio con Mauro Icardi. I cartellini di entrambi gli attaccanti sono valutati tra i 60 e i 70 milioni, molto meno rispetto alle valutazioni originarie (100 per Dybala, i 110 della clausola per Icardi). Le opzioni estere (Bayern Monaco, Liverpool, Manchester United e PSG) al momento non lo convincono del tutto. Sarà decisivo il colloquio che avrà con Sarri.

Intanto in casa bianconera si rifà strada l’opzione legata ad Adrien Rabiot, che tra poche settimane sarà libero dal PSG. Naufragata la trattativa con il Barcellona, il calciatore e la mamma-agente Veronique sono alla ricerca di una nuova sistemazione. A Fabio Pararici è sempre piaciuto, da capire se il gradimento si trasformerà in una vera e propria trattativa.


Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2019
06:30 Altre notizie D’Ambrosio: “Vogliamo mettere paura a Juve e Napoli” 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Con il Verona un passo indietro, difendendo così non si vince il titolo” 01:15 Altre notizie PINSOGLIO SU INSTAGRAM: “Vittoria sofferta” 01:00 Altre notizie RUGANI SU INSTAGRAM: “Vittoria importante in un periodo vhiave” 00:45 Altre notizie MATUIDI SU INSTAGRAM: “Insieme più tre” 00:30 Altre notizie CUADRADO SU INSTAGRAM: “Continuiamo a crescere” 00:15 Altre notizie RAMSEY: “Debutto in serie A” 00:05 Primo piano ANCORA MOLTO DA LAVORARE, IN DIFESA SOPRATTUTTO 00:00 Altre notizie RONALDO: “Felice di aver segnato ed aiutato la squadra”
Sabato 21 Settembre 2019
23:45 Altre notizie Bruno Longhi: "La Juve non è ancora la Juve, questo autorizza all'ottimismo l'Inter e le altre"
23:30 Juventus femminile Juventus Women, Galli: "Bene così, anche se non dovevamo subire gol. Ora testa alla Champions" 23:15 Altre notizie Conte a DAZN: "Grande partita. Contento per i ragazzi e per i tifosi, il derby è sempre il derby" 23:03 Altre notizie Serie A: Milan-Inter 0-2 23:00 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Dopo Madrid era importante vincere” 22:50 Juventus femminile Juventus Women, Guarino: "Dobbiamo affrontare tutte le partite così" 22:40 Altre notizie KHEDIRA SU INSTAGRAM: “Altri tre punti” 22:30 Altre notizie RAMSEY A JTV: "Ho aspettato a lungo questo momento, grande orgoglio. Molto felice per il primo gol con la Juve, spero di segnarne molti altri" 22:30 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Squadra” 22:20 Altre notizie SARRI A JTV: "Le difficoltà le ho create io cambiando parecchio, ma volevo evitare infortuni. Demiral? Colpa mia, non era gara adatta a lui. Bene Buffon, Dybala e Ramsey" 22:10 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Giocare nel nostro stadio ha sempre un sapore particolare. Essere insieme ai tifosi del nostro stadio è un piacere indescrivibile”