Corriere Torino - Pirlo alla Juventus. Andrea a Pecetto con Paratici per seguire il figlio che potrebbe diventare bianconero

22.01.2018 08:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corriere Torino - Pirlo alla Juventus. Andrea a Pecetto con Paratici per seguire il figlio che potrebbe diventare bianconero
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Corriere Torino stamane titola: "Pirlo alla Juventus". Andrea a Pecetto con Paratici per seguire il figlio. Nicolò già a gennaio doveva fare un provino per i bianconeri e nel 2018-19 potrebbe vestire il bianconero dell’Under16.

(Un) Pirlo torna alla Juve - si legge sul quotidiano -: non è ancora una favola, ma è già una bella storia. Nicolò Pirlo, 15 anni, figlio di Andrea, è sulla lista degli acquisti dell’Under 16 bianconera. Da centrocampista, va da sé, gioca (piuttosto bene) nei Giovanissimi del Pecetto, anche se ieri ha, hanno, perso in casa (1-0), davanti agli occhi di papà (...).

L'edizione torinese del Corsera riporta anche le parole di Andrea Pirlo: "Mi somiglia tanto, è tecnico e poco grintoso – sorride Pirlo con gli amici –e si diverte a giocare a calcio, che è la cosa più importante". 

Ieri il classe lasse 2003, che gioca con la maglia numero 8, è stato ancora una volta il migliore in campo. La Juventus è da tempo sulle sue tracce e secondo le indiscrezioni che filtrano dal Pecetto, l'anno prossimo il club bianconero dovrebbe inserire Pirlo jr nella rosa dell'Under 16.