SEZIONI NOTIZIE

Clamoroso, Galliani e Berlusconi portano Balotelli al Monza

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Balotelli riparte dal Monza. Lo anticipa il giornalista Sky Gianluca Di Marzio: "Prima Boateng, adesso Supermario: il Monza targato Berlusconi piazza un altro colpo. Dopo Kevin Prince, infatti, riparte dalla Serie B anche lo svincolato Balotelli. Lunedì, l'attaccante classe 1990 sosterrà le visite mediche con la squadra di Cristian Brocchi e poi firmerà il contratto che lo legherà al club fino al giugno 2021 - spiega l'esperto di mercato -. Rimasto svincolato dopo l'esperienza dello scorso anno con il Brescia, Balotelli ha ricevuto nelle scorse settimane alcune offerte dal Sudamerica. Una su tutte, quella del Vasco da Gama di Fabio Cordella e Leven Siano. I contatti con Raiola non sono certo mancati, Supermario ha però preferito prendere tempo in attesa di una nuova, allettante offerta proveniente ancora dall'Europa.

La chiamata giusta è arrivata, ancora una volta, da Adriano Galliani, che proprio oggi ha incontrato Raiola. Negli ultimi mesi, Balotelli si era allenato con il Franciacorta, club di Serie D allenato da Zattarin. Ora è tempo di una nuova avventura con la maglia del Monza.

Il Monza è attualmente nono in classifica in Serie B, sei sono i punti che separano la squadra di Brocchi dalla vetta. Balotelli giocherà, per la prima volta in carriera, nel campionato di B con l'obiettivo, ovviamente, di tornare al più presto protagonista in Serie A, possibilmente proprio con la maglia del Monza che punta alla promozione".

Altre notizie
Mercoledì 27 gennaio 2021
19:50 Altre notizie Atalanta - Lazio 3-2. Nerazzurri accedono alla semifinale di Coppa Italia 19:43 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-SPAL - Formazioni ufficiali: Pirlo lancia Fagioli 19:40 Altre notizie Sky - Dzeko lavora ancora da solo. Il bosniaco potrebbe saltare il match contro il Verona 19:30 Altre notizie VIDEO - L'arrivo della Juventus e della Spal all'Allianz Stadium 19:20 Altre notizie Trezeguet carica la Juventus: "Let's go Bianconeri"
19:10 Altre notizie La UEFA su Twitter: "Il centrocampista preferito della Juventus 2020/2021" 19:00 Altre notizie Della Valle: "Dybala ha risolto la questione dei diritti di immagine. La causa con l'ex agente e la Star Image si è chiusa con una transazione" 18:50 Settore giovanile Juventus Primavera, il tecnico Bonatti: "Bravi a sfruttare gli spazi, soddisfatto per l'atteggiamento" 18:40 Altre notizie Milan, Mandzukic oggi era a Milanello: potrebbe recuperare per il Bologna 18:30 L'Avversario QUI SAMPDORIA - Squadra al lavoro in vista della Juventus: il report 18:20 Altre notizie Scontro Ibra-Lukaku, venerdì il verdetto del Giudice Sportivo 18:10 Altre notizie Covid-19, accordo economico per i calciatori e le calciatrici dilettanti 18:03 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - I convocati. C'è Alex Sandro. Assenti Bentancur e CR7. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa spazio a De Ligt e Demiral. In attacco toccherà a Kulusevski e Morata 18:00 Altre notizie Milan, doppia tegola per Pioli: si fermano Kjaer e DIaz 17:59 Altre notizie Giorno della Memoria, Gravina: "Calcio veicolo per tramandare valori" 17:50 Altre notizie Atalanta, il dg Marino: "Coppa Italia importante, ma no a distrazioni in campionato" 17:40 Calciomercato UFFICIALE - Lazio, colpo Musacchio dal Milan 17:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Drago su Bernardeschi: "Gli consiglio di restare a Torino per giocarsi le sue possibilità. Pirlo? Con lui si notano miglioramenti dal punto di vista mentale" 17:30 Altre notizie L'ex SPAL Felipe a RBN: "La Juve rischia di sottovalutare l'avversario. Dybala è uno dei più forti in circolazione" 17:20 Altre notizie Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio: Muriel sfida Muriqi