Ceccarini: "Keita? In questo momento non ci sono i presupposti per sbloccare la trattativa tra Lazio e Juventus. Con Matuidi a centrocampo mercato chiuso, anche se..."

17.08.2017 17:20 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Ceccarini: "Keita? In questo momento non ci sono i presupposti per sbloccare la trattativa tra Lazio e Juventus. Con Matuidi a centrocampo mercato chiuso, anche se..."
TuttoJuve.com
© foto di Giacomo Falsini

Ai microfoni di <i>TMW Radio</i> è intervenuto come di consueto l'esperto di mercato <b>Niccolò Ceccarini</b>.

<b>Keita?</b>
In questo momento non ci sono presupposti per sbloccare la trattativa tra Lazio e Juventus. Non so quanto i bianconeri possono alzare l'offerta, perché per loro già 18-20 milioni di euro è una cifra alta per un calciatore in scadenza. Non credo che per Keita si possa riaprire la pista Milan perché il calciatore vuole la Juve e i rossoneri adesso si stanno muovendo per Kalinic"

<b>Il mercato della Juventus?</b>
La Juve con Matuidi per quanto riguarda il centrocampo ha chiuso il mercato, a meno che non capiti una clamorosa occasione, per esempio il Livepool che apre ad una cessione di Emre Can. L'obiettivo adesso è quello di portare Spinazzola in bianconero con un anno di anticipo. A quel punto si troverebbero con tre giocatori sulla fascia sinistra, con Alex Sandro e Asamoah. Quest'ultimo ha mercato a livello internazionale e bisogna vedere se Allegri dà il via libera per falro partire. Più prioritario il discorso della fascia destra che non quello del difensore centrale, con quest'ultimo che potrebbe anche slittare a gennaio"

<b>Manolas-Juve?</b>
"Mi risulta che c'è un interesse e basta. Non ci sono trattative tra i due club"