SEZIONI NOTIZIE

Caos Griezmann: Barça lo ufficializza ma l'Atletico chiede altri 80 milioni

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Antoine Griezmann è stato ufficializzato pochi minuti fa dal Barcellona ma è già intrigo attorno all'attaccante francese. L'Atletico Madrid, infatti, ha pubblicato un comunicato ufficiale con toni davvero di sfida.

"L'importo depositato è insufficiente al soddisfacimento della clausola, in quanto è evidente che l'impegno tra il giocatore e il Barcellona è stato chiuso prima che la suddetta clausola scendesse da 200 a 120 milioni di euro, così come lo stesso Griezmann ha annunciato l'addio al club in data 14 maggo. Abbiamo già avviato le procedure che riteniamo opportune per la difesa dei nostri legittimi diritti".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
14:40 Altre notizie Braida: "Giocatori difficili da vendere perché guadagnano tanto e hanno troppo potere" 14:35 Primo piano LIVE TJ - DEMIRAL: "Essere qui è un sogno. Io una sorpresa? No, merito del mio lavoro" 14:30 Altre notizie Boninsegna: "Da tifoso interista spero che Icardi vada al Napoli, ma in coppia con Ronaldo sarebbe l'ideale" 14:20 Calciomercato ESPN - Eriksen non vuole rinnovare col Tottenham, spera in Real Madrid e Juventus 14:10 Calciomercato Sportmediaset - Il Napoli non scalda Icardi: l'argentino vuole solo la Juve ma rischia di restare fermo 14:03 Altre notizie A Capello il premio 'Azeglio Vicini' 14:00 L'Avversario QUI PARMA - D'Aversa: "Contro la Juventus gara bellissima da giocare, vogliamo toglierci delle soddisfazioni" 13:51 Calciomercato LIVE TJ - Juve interessata a Miranda. Ultime su Icardi 13:50 Calciomercato Paratici a Barcellona: con i blaugrana si è parlato anche di Mandzukic 13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social
13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral 13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..." 13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus" 13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real" 13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve 12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato!