SEZIONI NOTIZIE

Caos Barcellona, sei stelle pronte a lasciare a parametro zero

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Il Barcellona non sta attraversando un momento florido. Il passivo di 110 milioni, causato soprattutto dai mancati introiti causa Covid-19, ha impedito il club di operare sul mercato in entrata e, al contempo, cedere alcuni pezzi. Non è bastato, però, perché ora - come afferma Marca - per provare a tamponare la situazione, la dirigenza sarebbe pronta a ridiscutere i contratti dei giocatori virando al baso. Una situazione che potrebbe essere non accettata dai blaugrana, con alcune stelle pronte a partire a parametro zero già dalla prossima estate; si tratta di Lionel Messi, Sergio Busquets, Sergi Roberto, Samuel Umtiti, Ousmane Dembélé e Antoine Griezmann.

Altre notizie
Sabato 24 ottobre 2020
22:30 Altre notizie PSG, Kean: primi gol in Ligue 1 per l'ex attaccante della Juventus 22:15 Altre notizie Morace a RBN: "Pirlo? Mi sarei aspettata più un Cannavaro, che ha già esperienza. Calcio femminile? Con l'ingresso di grandi club come la Juventus si sono visti dei progressi" 22:00 Altre notizie Lukaku ancora in gol: da quando è arrivato in Italia, è il giocatore straniero che ha segnato di più in Serie A 21:45 Primo piano Undici metri - Comincia a vedersi qualcosa, ora si attendono conferme. Morata zittisce i critici: testa, cuore e gol, altro che terza scelta 21:45 Altre notizie L'ex pilota Alesi a RBN: "Pirlo? Vederlo come allenatore della Juventus è molto bello, un premio per una persona che ha dedicato la sua vita al calcio. Mbappè? Lo andrei a prendere a Parigi io stesso..."
21:37 Altre notizie Lega Pro, cambia l'orario di Lucchese-Juventus U23: ecco quando si giocherà 21:30 Juventus U23 Juventus U23, il terzino Lucas Rosa positivo al Covid 10 giorni fa: "Torno presto" 21:15 Altre notizie Barcellona, Dest: "Ci aspetta una grande sfida contro la Juventus, dobbiamo ritrovare lo spirito di squadra" 21:00 Altre notizie ARTHUR festeggia i 5 milioni di followers su Instagram 20:45 Altre notizie Guardalà: "La speranza da parte della Juventus di avere Ronaldo contro il Barcellona c'è ancora" 20:30 Altre notizie La dolce dedica di Danilo a suo figlio 20:15 Altre notizie QUI BARCELLONA - Koeman: "Perché il Var viene utilizzato sempre contro di noi?" 20:15 Altre notizie Il risultato finale di Genoa - Inter e le formazioni ufficiali di Lazio - Bologna 19:45 Altre notizie MORATA posa con la quarta maglia disegnata da Pharrell Williams 19:30 Juventus U23 I convocati della Juventus Under 23 per la gara contro la Lucchese 19:15 Altre notizie Lapo Elkann si allena come CR7. L'imprenditore manda anche un messaggio a Ronaldo: "Ti aspettiamo molto molto presto" 19:00 Altre notizie CRISTIANO RONALDO prende il sole e scrive: "Siiiiii" 18:49 Altre notizie QUI BARCELLONA - Real Madrid dalla crisi al trionfo, il Clasico è suo 18:45 Altre notizie Sportmediaset - Pirlo potrebbe fare qualche cambio. La probabile formazione della Juventus 18:31 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Oggi nuovo tampone per CR7. Allenamento terminato. Contro il Verona spazio al 3-4-1-2. Kulusevski potrebbe riposare