SEZIONI NOTIZIE

Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..."

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Maurizio Biscardi ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva di vari temi d'attualità: 

SUGLI ESUBERI JUVE: "Quando hai tutti quei giocatori in attacco paghi 100-120 mln solo per loro, un po' tanto. Nessuno si può permettere certi ingaggi".

SULLA JUVE PIU' DEBOLE E NAPOLI PIU' VICINO: "Non vedo la Juve più debole dello scorso anno. Ha sostituito, senza mandare via, i giocatori più anziani in difesa ed ha preso Rabiot e Ramsey. E' vero però che Napoli o Inter si possono avvicinare, dipende anche da come finirà la campagna acquisti. Credo che la Juve resti un gradino avanti a tutti".

SU ICARDI: "Se è vero che la bandiera dell'Inter, nel momento più delicato della stagione, ha trattato una strategia con la Juve per abbassare il costo del suo cartellino, non può restare. Se poi non è così, il discorso cambia, ce lo spiegheranno".

SULLA ROMA: "Ho qualche dubbio sul fatto che possa essere la rivelazione del campionato, manca in tante cose. In esperienza e in difesa, ad esempio. Non sono arrivati giocatori di grandissimo livello".

SULL'INTER: "Stando alle voci, salvo colpi di scena, Sanchez dovrebbe arrivare tra oggi e domani. L'obiettivo dell'Inter è fare anche un centrocampista, vedremo se sarà Vidal o chi per lui. Dovrebbe schiarirsi anche la situazione che vede in ballo Biraghi e Dalbert".

SU EMRE CAN E MANDZUKIC: "Il croato è un esubero di lusso. Si sta provando la pista tedesca ma non è facile, perché l'ingaggio è molto importante".

SU MANDZUKIC AL MILAN: "Costa tanto di ingaggio e bisogna vedere se accetta un downgrade dalla Juventus ai rossoneri, non è così immediato".

SU DYBALA: "La sua cessione servirebbe al bilancio della Juventus. A livello tecnico parliamo di un giocatore fortissimo. Lo scambio con Icardi permetterebbe di mantenere alto il livello tecnico e allo stesso tempo di portarsi a casa una bella plusvalenza".

SU PJANIC TROPPO LENTO PER SARRI: "Non è più lento di Jorginho, eppure l'italo-brasiliano ha giocato tanti anni con Sarri".


Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2019
14:50 Altre notizie Sportmediaset - Conte e Sarri, lo scontro parte da lontano 14:40 Altre notizie Manolas: "La Juve resta la più forte, ma noi lotteremo per vincerle tutte" 14:30 Altre notizie VIDEO - La Juventus su Twitter: "Un anno fa il primo gol di Cristiano Ronaldo in bianconero" 14:30 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento nel pomeriggio. Esami per Douglas Costa e Pjanic. Pessimismo per il brasiliano. Higuain non preoccupa 14:20 Altre notizie Sabatini: "Sarri incline a scuse e giustificazioni. Centrocampo Juve di livello, e Ronaldo..." 14:15 Altre notizie Inter, Conte: "Champions? Io l'ho vinta ma anche persa, so quanto è difficile. Qui l'unico che ha vinto è Godin..." 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Allarme Higuain, anche il Pipita salta la Champions? 14:05 Altre notizie Diritti tv, incontro Lega A-Mediapro 14:00 Altre notizie Zazzaroni: "L'avvelenata è passata da Marotta-Paratici a Conte-Sarri ma Juve e Inter non stanno giocando bene" 13:50 L'Avversario QUI HELLAS - Faraoni: "Dispiace per il ko contro il Milan, ora testa alla Juve: a Torino a testa alta"
13:40 Altre notizie Le pagelle di Bucchioni: "Zero ai tifosi bianconeri arrestati, voto 10 alla Juve per averli denunciati. A Sarri il premio Mazzarri" 13:34 Altre notizie Quali cambi per la gara con l’Atletico? 13:30 Altre notizie Futre al Corsera: "Joao Felix e De Ligt due fenomeni. Sarri ha bisogno di tempo, sull'Atletico e la Champions..." 13:20 L'Avversario QUI ATLETICO - Seduta mattutina in vista della Juve: Thomas c'è, Morata no! L'ex ora è in forte dubbio 13:10 Altre notizie Ultras arrestati, la procuratrice Caputo: "La Juventus ha avuto il coraggio di denunciare" 13:00 Altre notizie Le città della Signora: Madrid e lo stadio Wanda Metropolitano 12:50 Altre notizie Champions League, Juventus-Atletico Madrid verrà arbitrata dall'olandese Makkelie 12:40 Altre notizie Biasin: "Conte sta riscaldando l'ambiente e può dare fastidio alla Juve fino alla fine. Mi aspettavo le scintille..." 12:30 L'Avversario QUI ATLETICO - Il club su Twitter: "Settimana speciale, torna la Champions. A lavoro con la Juve in testa" 12:25 Altre notizie Parole di Conte, tifosi infuriati