Bernardeschi non piace solo al Bologna. Anche il Napoli sulle sue tracce

25.07.2023 22:15 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
Bernardeschi non piace solo al Bologna. Anche il Napoli sulle sue tracce
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo un solo anno in MLS, l'ex bianconero Federico Bernardeschi è tornato a essere uno dei protagonisti del mercato di Serie A.

Come riportato da calciomercato.com, Bernardeschi è stato uno dei giocatori, come Insigne e Klitschko, attirati in MLS dal club canadese pieni di ambizione e voglia di vincere. Tuttavia, vista l'annata complicata vissuta dal Toronto e la partenza del manager Bob Bradley, quel desiderio è rimasto inappagato. Tuttavia, la sua voglia di competere ad alto livello è forte e i contatti con un club italiano potrebbero vederlo tornare in A già quest'estate.

Diversi club hanno mostrato interesse per il giocatore. Tra questi, il Bologna che qualche giorno fa ha espresso l'interesse per Bernardeschi attraverso l'allenatore Fenucci. Ma non solo. Il Napoli è un'altra opzione calda. Molto dipenderà da chi lascerà la squadra di Rudi Garcia nelle prossime settimane. Se dovesse partire un esterno, l'ex Juve sarebbe certamente un'ipotesi concreta. A un anno dall'inizio degli Europei, la voglia di Italia si fa sempre più forte.