SEZIONI NOTIZIE

Bargiggia (Sportitalia): "Locatelli dice sì alla Juve e chiude al City"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Il giornalista di Sportitalia, Paolo Bargiggia, attraverso le pagine del suo sito internet www.paolobargiggia.it, ha parlato della situazione di Manuel Locatelli, avvicinandolo alla Juventus: "Dalle informazioni di calciomercato che abbiamo però Manuel Locatelli avrebbe detto sì alla Juve, chiudendo di fatto al Manchester City. Il futuro del giocatore sarebbe quindi già segnato: vale a dire che il suo trasferimento alla Juventus è solo questione di pochi mesi. Dobbiamo giusto aspettare la fine del campionato.

Il club di Andrea Agnelli nell’ultima sessione di mercato aveva già avviato una trattativa che li fece rimanere a bocca asciutta, in quanto non c’erano le condizioni economiche per chiudere i tempi con il club emiliano. Le due società hanno grandissimi rapporti, hanno fatto tantissimi scambi, molte operazioni ed ora stanno trattando anche il trasferimento di Gianluca Scamacca in bianconero.

Locatelli è attualmente legato alla società neroverde con un contratto che scadrà nel 2023. E’ destinato ad indossare la maglia della Juventus prospettandosi un futuro sempre più bianconero, ma chiaramente ad una condizione. Ossia che la Juve dalla prossima stagione possa mettere a bilancio un’uscita da €40 milioni, prezzo attuale del cartellino del giocatore.

Il centrocampista dopo aver lasciato il Milan, è cresciuto tantissimo tecnicamente e tatticamente ed adesso è diventato un centrocampista totale dal profilo internazionale, finendo non a caso nel mirino di questi due grandi club. La Juventus continuerebbe così nel suo Progetto Giovani, a cui sta cercando di affiancare il rinnovo del veterano Cristiano Ronaldo".

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
01:30 Altre notizie Massimo Pavan: "Pirlo ha fatto bene a difendere i suoi ma non si sorprenda delle critiche, per lo scudetto..." 01:15 Calciomercato Paredes: "Resto qui!" 01:00 Calciomercato Juve, sempre viva l'ipotesi Scamacca 00:45 Calciomercato Occasione Tolisso, ci pensa anche la Juve 00:30 Altre notizie Per il Bologna Pirlo potrebbe far riposare qualcuno
00:15 Calciomercato Zidane, polveriera a Madrid? 00:10 Il punto L'IMBOSCATA - La Juve ribalta il pronostico. La conferma: è rivoluzione rispetto al passato. Pirlo ha ottenuto quanto aveva chiesto. Un grande uomo, un gentleman e l'Insigne che manca ai bianconeri. Sul mercato una pista da seguire... 00:05 Primo piano IL PRIMO TROFEO DELL'ERA PIRLO SERVE A DARE CONVINZIONE, MA SERVONO CERTEZZE ... 00:00 Calciomercato Douglas Costa, offerta dalla Premier?
Giovedì 21 gennaio 2021
23:45 Altre notizie Federsupporter: "La competenza del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI e la sentenza Juventus-Napoli..." 23:30 Calciomercato Ufficiale: Milik al Marsiglia 23:15 Altre notizie Pistocchi: "Mi aspettavo una Juventus così, il Napoli non mi ha convinto" 23:00 Settore giovanile Primavera, tutta la programmazione di Sportitalia per la 7^ Giornata 22:45 Calciomercato Monza, obiettivo l'ex Juve e Verona Romulo 22:30 Juventus femminile Serie A femminile, ecco la top 11: scelte tre bianconere 22:15 Altre notizie UFFICIALE - L'ex Juve Estigarribia firma con l'Olimpia Asuncion 22:00 Altre notizie Cesarano sulla Supercoppa: "É normale che con Cuadrado in campo cambi atteggiamento. Mi ha fatto pena vedere Insigne rincorrere Cuadrado" 21:50 Calciomercato Juve, Aouar ha già due preferenze sul mercato 21:40 Altre notizie Galli: "Juve squadra sempre forte, ma quest'anno manca la continuità. Il Napoli con più coraggio poteva vincerla" 21:30 Altre notizie Cagliari, vicino l'acquisto dell'ex difensore della Juventus