SEZIONI NOTIZIE

Barcellona, assalto a Dest

di Giovanni Spinazzola
Vedi letture
Foto

Il Barcellona, ceduto Semedo al Wolves per circa 40 milioni di euro, andrà all'assalto di Sergino Dest. E' quanto afferma Fichajes.net che spiega come i catalani siano pronti ad investire poco meno della cifra incassata, circa 30 milioni di euro per il terzino dell'Ajax. Bellerin è, invece, l'alternativa in caso si arrivasse alla fumata grigia con i Lancieri. 

Altre notizie
Sabato 24 ottobre 2020
22:56 Altre notizie Lautaro, perché niente rosso come a Chiesa? 22:53 Altre notizie Bayern forza-5, Eintracht Francoforte travolto 22:45 Altre notizie RBN - Pericolo Hellas, il doppio ex Vignola avvisa: "La Juventus affronta avversario difficile, ci sono tutte le variabili per una gara complicata" 22:43 Altre notizie Ajax da record, vince 13-0 contro il VVV-Venlo 22:30 Altre notizie PSG, Kean: primi gol in Ligue 1 per l'ex attaccante della Juventus
22:15 Altre notizie Morace a RBN: "Pirlo? Mi sarei aspettata più un Cannavaro, che ha già esperienza. Calcio femminile? Con l'ingresso di grandi club come la Juventus si sono visti dei progressi" 22:00 Altre notizie Lukaku ancora in gol: da quando è arrivato in Italia, è il giocatore straniero che ha segnato di più in Serie A 21:45 Primo piano Undici metri - Comincia a vedersi qualcosa, ora si attendono conferme. Morata zittisce i critici: testa, cuore e gol, altro che terza scelta 21:45 Altre notizie L'ex pilota Alesi a RBN: "Pirlo? Vederlo come allenatore della Juventus è molto bello, un premio per una persona che ha dedicato la sua vita al calcio. Mbappè? Lo andrei a prendere a Parigi io stesso..." 21:37 Altre notizie Lega Pro, cambia l'orario di Lucchese-Juventus U23: ecco quando si giocherà 21:30 Juventus U23 Juventus U23, il terzino Lucas Rosa positivo al Covid 10 giorni fa: "Torno presto" 21:15 Altre notizie Barcellona, Dest: "Ci aspetta una grande sfida contro la Juventus, dobbiamo ritrovare lo spirito di squadra" 21:00 Altre notizie ARTHUR festeggia i 5 milioni di followers su Instagram 20:45 Altre notizie Guardalà: "La speranza da parte della Juventus di avere Ronaldo contro il Barcellona c'è ancora" 20:30 Altre notizie La dolce dedica di Danilo a suo figlio 20:15 Altre notizie QUI BARCELLONA - Koeman: "Perché il Var viene utilizzato sempre contro di noi?" 20:15 Altre notizie Il risultato finale di Genoa - Inter e le formazioni ufficiali di Lazio - Bologna 19:45 Altre notizie MORATA posa con la quarta maglia disegnata da Pharrell Williams 19:30 Juventus U23 I convocati della Juventus Under 23 per la gara contro la Lucchese 19:15 Altre notizie Lapo Elkann si allena come CR7. L'imprenditore manda anche un messaggio a Ronaldo: "Ti aspettiamo molto molto presto"