SEZIONI NOTIZIE

Agente Jorginho a tmw: “Non so se la Juve voglia Jorginho, che ha tre anni di contratto con il Chelsea. Vedremo...”.

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Le grandi faranno mercato, le medio piccole cercheranno di mantenere gli organici attuali ma non sarà semplice per tutte”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Joao Santos, brasiliano e residente in Turchia, che annovera tra i suoi assistiti fra gli altri il centrocampista del Chelsea, Jorginho, prova a ridisegnare il prossimo calciomercato con la crisi dovuta al Coronavirus.

Chi risentirà di più della crisi?
“La crisi è globale, il calcio colpisce più i paesi dove non c’è grande competitività. Ad esempio il Portogallo. Oppure le Serie B e C italiane, oggi manca la biglietteria, probabilmente anche qualche sponsor. Sarà difficile”.

Le grandi potranno fare mercato. Quindi la Juventus, potrebbe tornare su Jorginho...
“Non so se la Juve voglia Jorginho, che ha tre anni di contratto con il Chelsea. Vedremo...”.

Il suo assistito ha voglia di tornare in Italia?
“È un professionista, se una squadra importante chiama beh, perché no?”.

Le squadre di fascia media proveranno a vendere i propri calciatori per fare cassa?
“Credo che davanti ad una proposta importante possa essere presa in esame la cessione dei calciatori più importati. Di fronte ad offerte di spessore sarebbe opportuno vendere i propri calciatori”.

Quanto durerà queso momento?
“Solo un anno. Poi piano piano il sistema si riprenderà”.

Rafael: quale futuro?
“È in scadenza con il Cagliari, vedremo se rinnoveremo. È in Italia da più di dieci anni, secondo me una squadra, se non rinnova, la troviamo”.

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
23:00 L'Avversario QUI BOLOGNA - Da Pirlo a Montero: vari ex Juventus a lezione da Mihajlovic 22:45 Altre notizie Del Favero a RBN: "Alla Juventus si lavora duramente. Rimasi sorpreso da Quagliarella, su Dybala..." 22:31 Primo piano LIVE TJ - Terminato il test in famiglia della Juventus all'Allianz Stadium (FOTO-VIDEO) 22:30 Altre notizie VIDEO - Davids ricorda i tempi della Juventus 22:15 Altre notizie Paganini: "Da Nyon mi dicono che il Manchester City spinge per la sentenza a giugno perchè..."
22:00 Altre notizie Blanchard a RBN: "Gol alla Juventus? Emozione particolare. Al ritorno Buffon mi disse..." 21:45 Altre notizie Agostinelli: "Lazio? Il problema sarà ritrovare l'autostima" 21:30 Altre notizie Capuano: "Agnelli sulla posizione Juve: scudetto solo se conquistato sul campo" 21:20 Altre notizie CHIELLINI: "Fui vicino a lasciare la Juventus due volte" 21:15 Primo piano LIVE TJ - GAMA: "Privilegiata a poter giocare nella Juventus: non tutte le realtà sono come noi. Il prossimo step deve essere infatti il professionismo" 21:10 Altre notizie Calcagno (Aic): "Mai detto che avremmo scioperato" 21:00 Altre notizie Lanzafame a RBN: "Juventus palestra di vita: porterò sempre dentro di me gli insegnamenti. Sul paragone con CR7..." 20:50 Altre notizie Paganin: "Milan, meglio Milik che ha giocato con Sarri in un modulo simile" 20:40 Altre notizie Carboni: "Arthur sa trattare molto bene il pallone. Pjanic vede più la porta" 20:30 Altre notizie Onofri: "Il valore della Lazio resterà lo stesso. Sarà importante sfruttare i cambi" 20:20 Calciomercato Dall'Inghilterra - Pedro ha deciso la sua prossima squadra 20:11 Altre notizie Test in famiglia per la Juventus a sette giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Milan 20:10 Altre notizie Ielpo: "Milan partiva indietro ma ora tutto aperto. Spero che prima sfida crei imbarazzi a chi è favorito" 20:00 Altre notizie Giordano a TMW Radio "Zaniolo alla Juve? Non sarebbe facile imporsi in bianconero" 19:50 L'Avversario QUI MILAN - Pioli lavora al modulo per la Juve: domani test interno