Agente Gerson: "Vale dieci milioni, l'interessamento della Juve si deve forse..."

26.08.2014 17:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Agente Gerson: "Vale dieci milioni, l'interessamento della Juve si deve forse..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A TMW, ha parlato Flavio Brissant, agente FIFA, rappresentante in Brasile dell'impresa Kick Partners che difende gli interessi del giocatore e ne è co-proprietaria insieme al Fluminense di Gerson: "Gerson ha soli 17 anni, si è messo in mostra in un torneo per giocatori di 19-20 anni, quindi è normale che abbia attirato su di sé tante attenzioni. Ufficialmente non abbiamo ricevuto nessuna richiesta, né noi né tantomeno il Fluminense, ma i commenti e gli elogi li riceviamo giornalmente.

L'atleta ha un contratto fino ad agosto 2016 con il Fluminense, che ci ha già contattato per un prolungamento e un ritocco del suo ingaggio.
La notizia dell'interessamento della Juventus, si deve forse alla coincidenza del fatto che Maurizio Morana, l'agente italiano dell'impresa che io rappresento qui in Brasile, sia stato a colloquio con i dirigenti bianconeri, ma per altri motivi, non certo per Gerson. Il valore di 10 milioni di Euro, di cui alcuni giornali parlano, è molto inferiore al valore reale del ragazzo, né noi né il Fluminense abbiamo fretta di entrare in trattativa. Prossimamente Gerson si aggregherà alla squadra principale e lo potrete vedere all'opera in brasile"