Ag. Meret: "Alex come Buffon, ha tanta strada da fare. Il Napoli merita rispetto, arriverà dietro la Juve non è semplice"

20.07.2018 15:10 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Ag. Meret: "Alex come Buffon, ha tanta strada da fare. Il Napoli merita rispetto, arriverà dietro la Juve non è semplice"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'agente di Alex Meret, nuovo portiere del Napoli, Federico Pastorello ai microfoni di CalcioNapoli24  ha parlato del paragone con Buffon: "Credo che Giuntoli sia stato confortato dalla sua esperienza da portiere. Ha saputo valutare meglio degli altri, ti assicuro che non c'è un preparatore dei portieri che non giudichi Alex Meret tra i primi tre a livello europeo. Meret come Buffon? Conosco Gigi e credo che non si arrabbierà nel momento in cui rispponderò 'sì'. Per le caratteristiche ed il modo di essere non sotto i riflettori credo che possa essere considerato il nuovo Buffon. Ha tanta strada da fare ma mi auguro come amico che possa fare una carriera stupenda e longeva come quella di Gigi: ha le carte in regola per poterlo fare.

Credo che il Napoli ed ADL meritino assoluto rispetto. Il Napoli è una delle società che lavora meglio: riesce a far coesistere risultati economici e finanziari con risultati sportivi importanti. Arrivare dietro la Juventus in quel modo non è semplice".