SEZIONI NOTIZIE

Ag. Jorginho: "Tornerebbe volentieri al Napoli, vuole vincere lo Scudetto. Juventus? Lo seguono anche Inter e Milan"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'agente di Jorginho, Joao Santos, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato di un suo possibile ritorno in Italia: "Tornerebbe volentieri al Napoli qualora ce ne fosse a possibilità. Ha ancora due anni di contratto con il Chelsea e costa una cifra pari a circa cinquanta milioni di euro. Ha un ingaggio importante. La Juventus? Posso dire che su Jorginho c'è l'interesse di tutte le big del campionato italiano di Serie A. Lo seguono, oltre ai bianconeri, anche Inter e Milan. Le dinamiche del calcio sono quelle, dipende molto anche dall'allenatore. Lui è tranquillo perché ha ancora due anni di contratto col Chelsea, poi ha l'Europeo in testa e vuole andare anche in Qatar per il Mondiale. Vuole però tornare in Italia e vincere lo Scudetto".

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
08:20 Altre notizie Gazzetta - Kulusevski promosso, male Ronaldo 08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve di questi tempi non ti offre una partita 08:00 Altre notizie Gazzetta - Festa Juve senza Cr7 07:45 Altre notizie La Stampa - La Juve vince e rimane terza 07:30 Altre notizie Bucchioni: “Se la Juve non va in champions salta tutto”
07:15 Altre notizie Criscitiello: “ Ronaldo, il tramonto di un fenomeno viziato” 07:00 Altre notizie Corsport - Conte si fa bello 06:45 Primo piano PIRLO ED IL SEI DI STIMA, MA... 06:45 Altre notizie Tuttosport - Juve, meno dodici rimpianti 06:30 Altre notizie Gazzetta - Saluti e baci 01:45 Qui Tuttosport Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "La Juve ritrova forza, consapevolezza e determinazione, ma restano 12 rimpianti. Kulusevski merita fiducia. Pirlo consapevole degli errori, ma non è l'unico responsabile. A Bergamo sarà spareggio Champions" 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Con il Genoa passo in avanti nel primo tempo e due indietro nel secondo, non capisco cosa succeda negli spogliatoi...” 01:25 Esclusive TJ SOTTOBOSCO - La solita Juve, non parliamo di miglioramenti. Lo strano momento dei due fuoriclasse, tra presente e futuro. Rebus Arthur. Pirlo, Paratici e la rosa: chi resta e chi può uscire 01:15 Calciomercato Anche il Chelsea su Dybala 01:00 Calciomercato Pochettino preferisce Kane a Dybala 00:30 Calciomercato Real Madrid e Barcellona in azione per Pogba 00:15 Calciomercato Icardi preferirebbe la Premier 00:05 Primo piano NOVANTA MINUTI UNA STAGIONE... 00:00 Calciomercato Rovella, gara allo Stadium non di primissimo livello
Domenica 11 aprile 2021
23:45 Altre notizie Bergomi: "Chiesa giocatore moderno. Attaccanti Juve possono fare la differenza"