.

TASTIERA VELENOSA - TUTTI DICONO SARRI, MA...

di Massimo Pavan

Tutti dicono Sarri, sembra essere l’ex allenatore del Napoli ed attuale mister del Chelsea, il primo candidato alla panchina bianconera. Tutti gli organi di stampa, o quasi, hanno indicato nel mister toscano la prima opzione della Juventus, tra summit londinesi, mediatori e varie voci che vedrebbero l’ex nemico della Juventus come la principale opzione per la panchina bianconera. 

A Torino non si sbilanciano, tutti i candidati sono ad oggi con altre formazioni magari impegnati in finali e contattarli sarebbe pericoloso, oltretutto Sarri per esempio ha ancora anni di contratto con i Blues e ci sarebbe una cifra di 5 milioni che il Chelsea vorrebbe per liberarlo, vera o presunta. Sarri sembra piacere, anche se qualcuno in società non lo gradirebbe ed i tifosi preferirebbero altro.  

Sarri resta l’ipotesi più semplice, ma non l’unica, impossibile non affermare che ci sono delle possibilità anche per Simone Inzaghi, forse meno per Pochettino e chissà, magari qualcuno una fiche su Guardiola è pronto a metterla, ma attenzione, la dirigenza bianconera potrebbe sorprendere tutti e magari andare su un nome che nessuno si aspetta. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato  


Altre notizie
PUBBLICITÀ