.

TASTIERA VELENOSA - QUALCUNO CI CAPISCE PIU' DI CHI ASSEGNA IL PALLONE D'ORO...

di Massimo Pavan

Cristiano Ronaldo, Griezmann e Mbappe, sono i candidati ad essere il miglior calciatore del 2018, la domanda che ci facciamo è: sono stati più decisivi loro per le proprie formazioni o i tre presunti designati per essere i finalisti del pallone d'oro? Vale a dire Mbappè, Varane e Modric.

Speriamo che non si offenda nessuno ma i finalisti della decima edizione di Globbe Soccer sono stati nettamente ed incredibilmente più decisivi di coloro che sono stati scelti per il pallone d'oro e la risposta c'è nella capacità di questi tre calciatori di incidere. Ronaldo con 15 gol in Champions, essenziale per il Real Madrid e si vede bene cosa sta facendo ora la formazione delle Merengues. Griezmann decisivo sia in Francia che con l'Atletico, più di Varane. Mbappè unico che merita la candidatura con entrambi.

RIVINCITA RONALDO -  attenzione alla punta portoghese che stasera cercherà sicuramente di dimostrare come è sempre lui il migliore, con le sue giocate e la voglia di incidere. Dopo la bellissima ma ininfluente rete contro il Manchester, ora arriva un'altra sfida interessante e Ronaldo dopo essere stato espulso all'andata vuole rispondere sul campo, con giocate e magari un gol.

Una rete contro chi lo ha escluso da uno dei premi più ambiti, una risposta anche a chi lo ha mandato fuori nel turno passato, ma soprattutto la conferma che sta bene e che con la Juventus vuole vincere il più possibile.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ