TASTIERA VELENOSA - LUKA-NO
La Juventus sta valutando se cedere qualche pedina, contrariamente a quanto dicono alcuni media che non hanno a cuore la Juventus, sono diversi i calciatori bianconeri ad avere mercato e richieste con la Vecchia Signora che deve capire solo chi è più funzionale al progetto per prevedere, poi, eventuali partenze.
Sicuramente uno dei calciatori che ha maggiore mercato e richieste e che la Juventus non ha intenzione di cedere a buon mercato e' Dusan Vlahovic. I bianconeri, infatti, non hanno intenzione di separarsi dal bomber serbo a meno che non arrivi una proposta totalmente irrinunciabile.
La Juventus non ha ancora ricevuto l'offerta irrinunciabile per Vlahovic, ma Chelsea, Bayern Monaco, Newcastle e Tottenham hanno mostrato interesse e sembrano disponibili a muoversi per l'attaccante.
La prima società che ha mostrato interesse e' il Chelsea, i londinesi, però, al momento non hanno offerto 80 milioni, importo che la Juventus considera come minimo accettabile, ma hanno proposto Romelu Lukaku, che valutano 40 milioni ed una ventina di miliini cash. Da una parte la Juventus sarebbe tentata nel mettere in difficoltà l'Inter prendendole l'attaccante, ma la logica dice che un importo del genere, unito al costo di ingaggio di Lukaku, ormai trentenne, non avrebbe senso per una società come la Juventus che vuole rifondare e controllare i costi. Sarebbe un'altra operazione per vincere subito ma senza futuro.
Al momento, la Juventus, non ha ancora deciso se proseguire in questa idea progettuale, pensa sicuramente ad un importo alto e non vuole assolutamente privarsi di un giocatore importante come il serbo a delle condizioni poco convenienti.
Clicca qui ;Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve