.

TASTIERA VELENOSA - JUVE SE LO PRENDI NON VINCI LO SCUDETTO MA...

di Massimo Pavan

La Juventus non vincerà là scudetto, i miracoli li lasciamo a chi di dovere, ma se dovesse realmente prendere Dusan Vlahovic avrebbe tutte le carte in regola per giocarsi il quarto posto, come se avesse in squadra ancora Cristiano Ronaldo. Vlahovic non vale il portoghese come esperienza ma sicuramente lo vale come determinazione e contributo generale alla squadra. La Juventus ha bisogno di un corazziere che lotti e faccia la differenza in avanti, che tenga il pallone e faccia salire la squadra, insomma una prima punta. 

Morata e' perfetto in ripartenza ma se vuoi veramente crsscere, imporre il gioco e migliorare serve anche un altro tipo di calciatore e Vlahovic sarebbe l'interprete perfetto. 

Abbiamo visto benissimo a San Siro come ha giocato la Juventus, quanto ha creato, quanto poteva segnare ed essere sicuramente più pericolosa con un tipo di attaccante diverso o in aggiunta al reparto attuale. 

PUÒ ARRIVARE - da Firenze arrivano conferme sul fatto che Vlahovic voglia solo la Juventus. Se fosse così a questo punto le soluzioni sarebbero offrire 70 milioni complessivi includendo anche una contropartita tecnica che potrebbe essere Kulusevski, oppure aspettare un anno e mezzo circa e prenderlo a zero.  Chiaramente averlo subito sarebbe un colpo eccezionale per centrare gli obiettivi e non rischiare di trovarsi con un buco economico di circa 70 milioni per mancato ingresso in Champions. 

Se arrivasse Vlahovic la Juve non vincerebbe lo scudetto, visto il distacco dai nerazzurri, ma sicuramente direbbe la sua contro tutti con buone probabilità di lottare fino alla fine per entrare tra le prime quattro. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ