.

TASTIERA VELENOSA - FILM GIÀ VISTO, ECCO DOVE...

di Massimo Pavan

La Juventus perde due punti, forse qualche certezza, ma più che altro si fa male da sola e non è la prima volta che succede negli ultimi due anni. Già con Andrea Pirlo avevamo visto delle situazioni spesso al limite, con errori evidenti e punti persi in modo clamoroso. Lo scorso anno ad Udine la Juventus aveva fatto molto peggio ma alla fine aveva vinto, quest'anno non è stata capace di reagire agli errori di Szczesny.

ERRORI GIÀ VISTI - gli errori di ieri non sono qualcosa di nuovo per la Juventus. Lo scorso anno ne avevamo visti tanti in più di una occasione ma sono ancora sotto gli occhi di tutti quelli di Porto con il passaggio tra Bentancur e Szczesny che aveva portato al vantaggio dei lusitani. Stesso e nuovo errore nella ripresa con un approccio mentale sbagliato, proprio come quello della Juventus nel secondo tempo a Udine.

Allegri, comunque si fida di Szczesny: ".Szczesny è un grandissimo, e non è una questione dell'errore tecnico che è stato fatto, è soprattutto una questione ci capire il momento, in quel momento buttare la palla in tribuna non è vergogna, soprattutto quando si veniva da un rigore commesso. Sicuramente servirà da lezione anche a lui".

Al momento la lezione serve alla Juventus che ha perso dei punti importanti. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve